Raduno "autumn twilight" sul M.te Taiano - 24/09/2006

Winterhawk

Biker grossissimus
Fortunatamente ci siamo reincarnati ed ora i nostri spiriti sono più forti che mai. Le nostre essenze volatili, disperse dall'opera distruttiva compiuta dall'orso sui nostri poveri corpi hanno in breve occupato dei nuovi corpi ignari, successivamente plasmati ad immagine e somiglianza degli involucri originali. Ora nessuno può più fermarci. Anzi, se andate nel bosco fate attenzione: l'orso, privato del nutrimento che le nostre anime avrebbero dovuto fornirgli, è ancora in caccia di altri bikers: nella sua limitata capacità di percepire la realtà ha distinto (e ricorda) solo l'immagine di due persone in sella, quindi è su questo paradigma che egli cercherà di seguire il suo vorace istinto primevo. Solo panzer ed il sottoscritto non rischiamo più oramai, in quanto già passati sotto le grinfie del plantigrado e quindi assurti ad un livello superiore.

Siete tutti avvisati... 8-)

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ciao individuo...come và? è da parecchio che non ti vedo...
comunque oggi ho parlato con andrea col cannondale e mi ha detto che lui viene solo che non sà come arrivare fino al taiano da trieste più preisamente da campanelle...io non lo sò...magri forse stà anche in macchina di mio padre però non si sà mai...de avete un posto sicuro ditelo...anche perchè due bici da discesa e tre persone stanno e non stanno...non sò...

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
ho sentito luca vigile e non viene, e credo nemmeno stefano di ts.
in compenso doivrebbe venire chiuaua che mi darà la conferma entro giovedì.
devo ancora avere conferma dal resto dell'armata mountain cycle che sono parecchie persone

nogotsuka

Biker extra
20 riders ( ? in forse rispettivamente : + 1 walkemania + ? panzer + 3 giulio +1 arjuna )

17 eaters (? in forse ripsettivamente: + 1 ET + ? panzer +1 walkemania + 3 giulio + 2 arjuna)

aggiornato

Xgiulio: aggiungo andrea gemini o no? se si, mangia anche?

nogotsuka

Biker extra
no, si parte dai casamenti bianchi di erpelle, quelli a sinistra della strada che attraversa il paese, dove ce il cartello con la scritta Slavink e freccia a destra

uhm non conosco abbastanza bene quel posto comunque non è tanto grande da potersi perdere indagherò melgio sul luogo di partenza.

Mi dite un'ora approssimativa di ritrovo? calcolate che siamo in 20 biker quindi mettendo un minuto di media a testa per varie ed eventuali ritardi arriviamo a 20 minuto di ritardo!

quindi io direi 8:30 casamenti bianchi di erpelle?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
facciamo nove......cosi non ci svegliamo presto, calcolando che si parte poi con molto ritardo...poco meno di due ore x la salita a ritmo blando, discesa, foto di rito, sosta in cima, rientro alla base x la strada.....cambio, da mahnic si arriverà non prima delle 14 e anche più (l'anno scorso erano le 3 passate!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo