Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
…….. riuppo questa discussione per non aprirne un altra , ma senza tanti sbattimenti ci si può trovare per una girata assieme ????
Hai già in mente qualcosa?
Sia mai stavolta ci sia pure io...avrei già un paio di date occupate per Luglio, ma non ancora confermate al 100%...vediamo dai, sto sull' "attenti"...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
No …. a me va bene tutto , vado via per metà agosto
Che dici, lo si mette in programma per uno dei due ultimi sabati di luglio?
Avevi qualche idea su che giro fare, in modo da fare contenti un po' tutti?
Qui in val Brembana ci sono un paio di classici da fare molto belli, ma per arrivare su è un po' lunga per chi arriverebbe da fuori.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.337
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Che dici, lo si mette in programma per uno dei due ultimi sabati di luglio?
Avevi qualche idea su che giro fare, in modo da fare contenti un po' tutti?
Qui in val Brembana ci sono un paio di classici da fare molto belli, ma per arrivare su è un po' lunga per chi arriverebbe da fuori.
Se possibile magari fare un giro diverso da, quello dell anno scorso, così che è già venuto vedrebbe posti nuovi
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.580
31.850
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Che dici, lo si mette in programma per uno dei due ultimi sabati di luglio?
Avevi qualche idea su che giro fare, in modo da fare contenti un po' tutti?
Qui in val Brembana ci sono un paio di classici da fare molto belli, ma per arrivare su è un po' lunga per chi arriverebbe da fuori.
Io pensavo a qualcosa non da me , a me va bene tutto , data , luogo … al nord intendo..
Basta riunirsi e farsi un giro
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Io pensavo a qualcosa non da me , a me va bene tutto , data , luogo … al nord intendo..
Basta riunirsi e farsi un giro
Da me ci sarebbero posti dove si possono scegliere anche le difficoltà dei sentieri in discesa e in salita all'arrivo e alla partenza sei negli stessi posti non ci si può perdere le risalite sono massimo 1000d+ (da sentieri per gravel a sentieri neri scuro per enduristi )
Uno dei posti è il Mottarone (se non ci sono 34 gradi )
se no con il fascino di un giro vista Monte Rosa dai 600 slm ai 2000 slm giro unico per tutti dai 40 ai 60 km 1500d+ totali
Zona Val Sesia lungo frazioni e sulle creste -possibilità di una discesa nera DH dall'alpe di mera circa 1000d+ o altri sentieri piuttosto impegnativi ma di montagna
Altrimenti Val D'Aosta da Gressoney giro in quota fino a 3000 mt slm 1700d+ sul Monte Rosa -discese veramente spettacolari lunghissime
Consigliato se fa caldo
N.B. in tutti posti menzionati ristoranti alpeggi e punti di ristoro per il pranzo in alcuni giri punti ricarica E bike
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.580
31.850
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Da me ci sarebbero posti dove si possono scegliere anche le difficoltà dei sentieri in discesa e in salita all'arrivo e alla partenza sei negli stessi posti non ci si può perdere le risalite sono massimo 1000d+ (da sentieri per gravel a sentieri neri scuro per enduristi )
Uno dei posti è il Mottarone (se non ci sono 34 gradi )
se no con il fascino di un giro vista Monte Rosa dai 600 slm ai 2000 slm giro unico per tutti dai 40 ai 60 km 1500d+ totali
Zona Val Sesia lungo frazioni e sulle creste -possibilità di una discesa nera DH dall'alpe di mera circa 1000d+ o altri sentieri piuttosto impegnativi ma di montagna
Altrimenti Val D'Aosta da Gressoney giro in quota fino a 3000 mt slm 1700d+ sul Monte Rosa -discese veramente spettacolari lunghissime
Consigliato se fa caldo
N.B. in tutti posti menzionati ristoranti alpeggi e punti di ristoro per il pranzo in alcuni giri punti ricarica E bike
Per me ok!!!!
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.980
396
0
Lombardia
Visita sito
Io sabato prossimo parto per una settimana a Pietra Ligure, al mio ritorno ogni data mi è potenzialmente buona, buttate giù una/due date possibili e se non ho intoppi familiari vengo volentieri.
ciao, io ho comprato casa a Ceriale e da venerdì sono giù per almeno 1 settimana. Se ti va di girare assieme e farti conoscere qualche sentiero che non hai fatto (zona Pietra, Loano, Castelvecchio R.RB. ecc.) fatti sentire che organizziamo.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
ciao, io ho comprato casa a Ceriale e da venerdì sono giù per almeno 1 settimana. Se ti va di girare assieme e farti conoscere qualche sentiero che non hai fatto (zona Pietra, Loano, Castelvecchio R.RB. ecc.) fatti sentire che organizziamo.
Grazie Franco, vedo come sono messo perché vengo giù con la famiglia e credo di fare solo giri veloci la mattina presto o nel primo pomeriggio, così da non lasciarle troppo da sole, mi sono già scaricato un paio di tour in zona.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.337
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cmq di posti belli ce ne sono tanti, Mottarone molto bello ma salita molto lunga su asfalto,
cerchiamo comunque di stare in un posto comodo da, raggiungere per chi viene da lontano, Liguria e Val d'Aosta offrono certamente sentieri e panorami affascinanti ma potrebbero essere un po scomodi per molti, insomma posti belli ce ne sono un infinità..!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo