Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.339
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Eventualmente x il giro di venerdì, ci sarebbe possibilità di un panino al rifugio o c'è da portarsi la schiscetta..?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.339
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Sì, ci sono due rifugi in cima, magari non ci si può sedere dentro per mangiare perché non abbiamo prenotato, ma un panino o fetta di torta non te la rifiutano.
Ok, è giusto x evitare di mettermi in zaino un panino il giorno prima che poi al momento del bisogno diventa tipo quello di gomma x cani.. :loll:
Cmq mi porto un paio di barrette e sono a posto.
Se proprio mi viene fame al max opto x il panino al rifugio se non c'è da perdere troppo tempo
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele(76)

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.992
5.524
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
basterebbe 1, ma se siete in giro non vi costa niente registrare col telefono. Fate anche un po' di foto per favore
le foto le faccio io

Awkward Rashida Jones GIF by Angie Tribeca
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Per sabato avete intenzione di salire e scendere dalla stessa strada?
Giusto per sapere se portare protezioni ecc.
Se sali e scendi stessa strada le protezioni non servono...ma anche scendessimo da qualche parte credo...anche perchè sentendo @Barons la discesa è alla portata di tutti anche a chi munito di front xc...oh al limite, mia mamma mi ha fatto le gambe, scendo a piedi eh... :mrgreen:
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
724
623
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Ok, è giusto x evitare di mettermi in zaino un panino il giorno prima che poi al momento del bisogno diventa tipo quello di gomma x cani.. :loll:
Cmq mi porto un paio di barrette e sono a posto.
Se proprio mi viene fame al max opto x il panino al rifugio se non c'è da perdere troppo tempo
Ci sono anche 2 trattorie, ristoranti a metà e verso la fine della discesa (se ho capito il giro che ha intenzione di fare Alfredo)… perché far venire su uno da Roma e fargli mangiare la barretta seduto in sella alla bici, nemmeno elettrica… personalmente mi dissocio…
 
  • Love
Reactions: gargasecca

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ci sono anche 2 trattorie, ristoranti a metà e verso la fine della discesa (se ho capito il giro che ha intenzione di fare Alfredo)… perché far venire su uno da Roma e fargli mangiare la barretta seduto in sella alla bici, nemmeno elettrica… personalmente mi dissocio…
Anche perchè, per esperienza personale, se noi andassimo a Roma, torneremo prendendo almeno 1 o 2kg, te fanno magnà fino a scoppià!
E mortacci se nun se fa a scarpetta! :mrgreen:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.375
11.453
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ci sono anche 2 trattorie, ristoranti a metà e verso la fine della discesa (se ho capito il giro che ha intenzione di fare Alfredo)… perché far venire su uno da Roma e fargli mangiare la barretta seduto in sella alla bici, nemmeno elettrica… personalmente mi dissocio…
Simon l'idea principale è la terza dell'avaro, al ristorobie magari non trovi il tavolo ma un panino non te lo negano.
E poi sei tu che mi hai detto che meglio non mangiare troppo prima della discesa se no si inchiodano le gambe, ora ti riMANGI tutto? :smile:
Volendo partendo sempre da Olmo c'è la variante più croccante del giro, sia in salita che in discesa :-)
Ma vediamo domani...
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo