Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.375
11.453
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
@AlfreDoss , ricordi i 30 passi e la sua impervia discesa , ieri hanno recuperato il corpo di un escursionista che non dava più sue notizie da domenica …
Cazz l'ennesima disgrazia, intanto c'è un bel po' di gente che ci va, vai a sapere com'è andata.
Giusto domenica ho fatto un giro in val Seriana, abbiamo preso un traverso come variante per non farlo mai più, sentiero stretto con tratti a strapiombo o franato sulla valle del torrente, reso anche viscido dalle piogge, l'abbiamo fatto praticamente tutto a piedi.
 
  • Wow
Reactions: pecke29 and Barons

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.339
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
X TUTTI:

ho aggiornato il primo messaggio, metto la traccia .gpx che vorremmo fare, meteo permettendo con partenza da OLMO AL BREMBO...appuntamento 8:25/30 del 02 giugno...:prost:
Azz da me arrivare a Olmo al Brembo è un po in culo ai lupi, ci metto almeno 2ore è mezza..! :pirletto:
Bho vedo un attimo il meteo e se tiene preferirei i giri verso Iseo che mi viene più comodo, se proprio danno brutto nel weekend e non si può girare sabato e domenica, vorrà dire che mi tocca fare la levataccia..! :-P:
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
724
623
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Azz da me arrivare a Olmo al Brembo è un po in culo ai lupi, ci metto almeno 2ore è mezza..! :pirletto:
Bho vedo un attimo il meteo e se tiene preferirei i giri verso Iseo che mi viene più comodo, se proprio danno brutto nel weekend e non si può girare sabato e domenica, vorrà dire che mi tocca fare la levataccia..! :-P:
Il meteo queste settimane è affidabile come il caro e vecchio “bim, bum, bam”. Danno temporali tutto il weekend, magari diluvia in un posto, mentre a 2 km nemmeno una goccia…
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.584
31.860
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Azz da me arrivare a Olmo al Brembo è un po in culo ai lupi, ci metto almeno 2ore è mezza..! :pirletto:
Bho vedo un attimo il meteo e se tiene preferirei i giri verso Iseo che mi viene più comodo, se proprio danno brutto nel weekend e non si può girare sabato e domenica, vorrà dire che mi tocca fare la levataccia..! :-P:
Danno solo temporali nel pm adesso
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.339
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Il meteo queste settimane è affidabile come il caro e vecchio “bim, bum, bam”. Danno temporali tutto il weekend, magari diluvia in un posto, mentre a 2 km nemmeno una goccia…
Eh lo so, però bene o male con le previsioni dei radar meteo sono abbastanza affidabili
Proprio ieri nel giro post lavoro ho evitato x un pelo un bell acquazzone, che arrivato sul posto come ho scaricato la bici ha iniziato a fare 4 gocce e poi 10 secondi dopo giù acqua a manetta!!
Quindi un occhiata a radar e vedendo dove stava spostando il temporale, sono andato in un altri posto poco distante e non ho preso una goccia.
Cmq mi è andata bene ed ero a meno di un ora da casa, logicamente farsi 2ore e passa e rischiare la lavata già parto mi passa la voglia.. :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eh lo so, però bene o male con le previsioni dei radar meteo sono abbastanza affidabili
Proprio ieri nel giro post lavoro ho evitato x un pelo un bell acquazzone, che arrivato sul posto come ho scaricato la bici ha iniziato a fare 4 gocce e poi 10 secondi dopo giù acqua a manetta!!
Quindi un occhiata a radar e vedendo dove stava spostando il temporale, sono andato in un altri posto poco distante e non ho preso una goccia.
Cmq mi è andata bene ed ero a meno di un ora da casa, logicamente farsi 2ore e passa e rischiare la lavata già parto mi passa la voglia.. :pirletto:
Io parto da Franciacorta, se serve un passaggio stecchiamo, posso caricare 2 persone e 2 bici, in caso chiamatemi sul cellulare.
Tra 1h parto sa Roma, sto finendo il bagaglio... :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo