• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.011
1.537
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
@Barons
Quando puoi metti quindi le dinamiche dei giri in modo che se uno non può fare tutti i 3 giorni può scegliere in base alle caratteristiche del Giro, del tipo lungo ma panoramico, breve ma cazzuto, flow, tecnico ecc..
Il Guglielmo salita lunga i 15 km per chi parte da Cislano. Invece da Marone sono circa 21 km .però se decidete di partire da Cislano non fate la discesa delle piramidi fini a Marone. Magari ci si può organizzare lasciando delle macchine A Marone per poter recuperare poi le altre salendo a Cislano dopo . Ma con calma partendo da Marone si fa tutta la salita , con soste caffe e altro.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.374
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Sì certo mi fido, era solo per capire, quindi la parte che volete evitare è questa che ho segnato in rosso?
 

Allegati

  • 1682959410071~2.png
    2 MB · Visite: 13

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.338
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Bè logicamente sarebbe da fare la salita tutti insieme, ma c'è anche da capire i limiti di dislivello per chi ha la elettrica con batteria piccola oppure chi con la muscolare ma non molto allenati.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.992
5.524
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
se parti dal parcheggio di Cislano sono circa 1300/1400mt per circa 13/15km tutti su sterrato. Senza grandi strappi a parte un paio di cementate prima del rifugio e per il redentore......almeno mi sembra.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.581
31.851
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
@Barons
Quando puoi metti quindi le dinamiche dei giri in modo che se uno non può fare tutti i 3 giorni può scegliere in base alle caratteristiche del Giro, del tipo lungo ma panoramico, breve ma cazzuto, flow, tecnico ecc..
Io ci sono solo il 3 e il 4 , sono a Rimini 1 e 2 al concerto di Vasco…
Il 3 come detto si va in golem e già penso che ormai si sappia tutto
Il 4 si pensava a punta dell orto e sono 10 km di salita tutta asfaltata , si arriva in cima e giù da un bel trail cazzuto fino ad Iseo enduro area per fare hell boy poi si rientra e si sarà fatto mezzogiorno…
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.338
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
@torakiki.gt non mi pronuncio sul giro del Guglielmo perché mai fatto, ma visto quello che abbiamo fatto insieme il giro di domenica ti dovrebbe gustare tanto.
Allora, canto ci sono stato una volta e cmq mi era piaciuto, gli altri posti non li ho mai visti quindi tendenzialmente mi piacerebbe fare il giro da 1900mt che dovrebbe essere molto panoramico, e quello in zona Iseo enduro che non sono mai stato
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.374
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
se parti dal parcheggio di Cislano sono circa 1300/1400mt per circa 13/15km tutti su sterrato. Senza grandi strappi a parte un paio di cementate prima del rifugio e per il redentore......almeno mi sembra.
Dovrebbe essere più o meno così, visto che Komoot stima sempre per difetto direi che saranno un 1400/1500+ fino alla cima.
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.108
794
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Se riesco a recuperare un minimo di allenamento vorrei aggregarmi il 3 per il Guglielmo.

Avrei voluto esserci il 2 al Canto perché è una vita che non giro insieme a Vittorio e mi avrebbe fatto piacere, ma devo stare dietro alle gare di mia figlia proprio quel venerdì.
 
Reactions: gargasecca

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.374
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
@gargasecca non per portare sfiga, ma qualora le ultime settimane siano molto piovose vi consiglio di preparare un piano B, perché il Canto se bagnato è uno schifo e ci si concia da buttare via.
Oggi pomeriggio ho abortito il mio giro pomeridiano perché c'era troppo fango.
 
Reactions: pecke29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo