Raduno 2007, Caldirola: giro del sabato


Ma la Nomad non era la bici totale per salita e discesa?
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
La pendenza non è niente di che, solamente il fondo è teribbile, sassi e ghiaia per poco meno di 500 m di dislivello

Già, nel corso degli anni ben in pochi sono riusciti a sopravvivere a questa ordalia.
Basta con il terrorismo psicologico ai danni dei poveri forumendoli, ormai abbiamo capito che fai tutto ciò perchè stai organizzando un raduno tutto tuo nella stessa data.
 

Certo, e ritieniti invitato, caro il mio bel moretto... saremmo solo io e te, sui verdi prati dell'ammore...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ma la Nomad non era la bici totale per salita e discesa?

Sì, appunto, in rapporto fifty-fifty, non 90 a 10 :0(

Ma intendiamoci, ragazzi, non è assolutamente un problema, nè voglio contestare la scelta del percorso, ci mancherebbe. Apposta si è scelta una località attrezzata di impianti di risalita, quindi il sabato va benissimo fare un po' di sana dh :0))
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Eh no, se non protesti tu lo faccio io! Com'è che questa gentaglia è riuscita a sgamare un percorso ad anello con più salita che discesa?
Anch'io ho una bici da fifty - fifty
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ebbene sì, ci hai beccati... abbiamo fatto un giro solo in salita (anche in discesa)! (

Non mi freghi con quell'altimetria lì . Sicuramente, nascosta da qualche parte e scritta con caratteri microscopici, ci sarà una clausola vessatoria dove si dice che per la discesa hai utilizzato una scala in metri, mentre per la salita in miglia marine
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo