• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Raduno 2007, Caldirola: downhillers

krasto

Biker tremendus
allora vedro se accettare lospitalita o meno

cmq se piove e fa freddo dovro cercare qualcosa da berbi per scaldarmi in tenda almeno nn soffro il freddo il problema magari puo essere il gg opo.

nn vedo l'ora di sabato pomeriggio appena finisce la scuola mangio una pizza e vengo su a piantare la tenda e poi a girare!!!

a posto anche qui una domanda che ho fatto nella sezione della cena. per la cena del sabato io e il mio amico ci siamo prenotati ma nn saremo macchina muniti visto che stiamo andando giusto in questo periodo a scuola guida quindi se la cena nn sara vicino alla seggiovia la gioia c'è qualche anima pia che ci da uno strappo?

Tranquilli, la cena di sabato è vicino alla seggiovia, volendo c'è anche un taglio tra prati e boschi per rientrare prima, altrimenti breve passeggiata su asfalto

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tatttararaaaaaaaaaaaa: ma secondo voi, dopo aver letto che c'è il Nonno, bazoo, Fede-Versus e Zena…poteva non esserci DOGO a downhillare!!!!!
Ovviamente Sabbbato!!!!

Come mi riconoscerete: beh…quello fikokrastofiko sono io! Ahahahahha……

Ah, vengo su con TeoBanshee (per far onore al guru Nonno!)

PS: la seggiovia farà orario continuato?

I..L

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
domenica, magari giro anche io....dipende se accettate uno scarsissimo biker (dire downhiller sarebbe una bestemmia)....mi preoccupa un po' sta storia dei ganci...il nastro amerricano nun lo tengo: devo pensare come rimediare...

ah: sta pista è tanto hhhhhard?....siate sinceri che poi blocco il traffico

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
beelo li'. cisi vede allora su sabato. la mia macchina penso la riconoscerai..:-x

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito
ecco fai sempre diverso dagli altri dai finisci di dare l'antiruggine al tuo cancello e vieni sabato o-oo-oo-oo-o

Dai Zena, non fare così, ho capito che ti piace troppo il mio bicione se stai bravo un giro te lo faccio fare
Sabato non posso: troppo stanco dalla settimana che tu sai dove passo e troppe commissioni, lavatrici ed ecc. per lo stesso motivo.
Sarà già tanto se andrò domenica...
Voi piuttosto, che ci andate a fare Sabato? Venite Domenica, il tempo è anche migliore! In più potreste portare anche Rims che di solito il Sabato lavora!

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito

è propio perchè potremmo incontrare Rims ke nn veniamo , no dai ke poi si offende è permaloso come me, domenica sono con la donna a girare in moto bruuummmbrummmm.
grazie per il giro la tratterò bene vedrai .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo