Raduno 2007, Caldirola: downhillers

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BZZZZZZZZZ

Biker novus
31/3/07
2
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti siamo un gruppino (4) di free-rider di Pisa, abbiamo partecipato ad alcune gare di dh del circuito uisp ma per noi è la prima volta che veniamo a Caldirola, il percorso, vedendo alcuni video c è sembrato divertente e spero sia bel tempo.
Ciao

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
IMPORTANTE !!!

sulla seggiovia di caldirola i ganci porta bici sono sprovvisti di gomma protettiva ma dotati di un bello strato di ruggine.

i danni:razz: all'estetica della ruota che viene agganciata ANCHE PER UNA SOLA RISALITA sono tosti e permanenti!!!:maremmac:

:il-saggi:per evitare tali danni basta applicare alcuni strati di nastro (americano) in uno o più punti della ruota che andrete ad appendere.;-):balla-co:

ciao BazOO :prost:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
soccia. basta portarsi uno straccetto da mettere sul gancio prima di appendere la bike !! non e' cosi un gran male. non ritirarti per queste cose...semmai quando ti passo sopra e ti svernicio la bike....:mrgreen::sborone: ci vediamo su ? o-o

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
dai Dyna:hail:
non mi sembra un motivo per decidere di non partecipare :-o vai di nastro pesante! ti assicuro che il tuo cerchione rimarrà intatto :-) parola di BaZZù! o-o

BazOO apprezzo lo spirito del tuo insistere, davvero e ti ringrazio molto. Credimi non voglio fare il fare il prezioso, ne lo schizzinoso. La modifica che suggerisci l'ho già adottata, ma i deemax si sono rovinati ugualmente (a Finale, con ganci gommati!!!). Figurati li.

Sono già pesantemente in forse per altri motivi:-((, di certo 'sto fatto non mi invoglia... :cry:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo