Raduno 2007, Caldirola: downhillers

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

krasto

Biker tremendus
allora vedro se accettare lospitalita o meno :)))::)))::))):

cmq se piove e fa freddo dovro cercare qualcosa da berbi per scaldarmi in tenda :))): almeno nn soffro il freddo il problema magari puo essere il gg opo.

nn vedo l'ora di sabato pomeriggio appena finisce la scuola mangio una pizza e vengo su a piantare la tenda e poi a girare!!!

a posto anche qui una domanda che ho fatto nella sezione della cena. per la cena del sabato io e il mio amico ci siamo prenotati ma nn saremo macchina muniti visto che stiamo andando giusto in questo periodo a scuola guida quindi se la cena nn sara vicino alla seggiovia la gioia c'è qualche anima pia che ci da uno strappo?

allora vedro se accettare lospitalita o meno :)))::)))::))):

cmq se piove e fa freddo dovro cercare qualcosa da berbi per scaldarmi in tenda :))): almeno nn soffro il freddo il problema magari puo essere il gg opo.

nn vedo l'ora di sabato pomeriggio appena finisce la scuola mangio una pizza e vengo su a piantare la tenda e poi a girare!!!

a posto anche qui una domanda che ho fatto nella sezione della cena. per la cena del sabato io e il mio amico ci siamo prenotati ma nn saremo macchina muniti visto che stiamo andando giusto in questo periodo a scuola guida quindi se la cena nn sara vicino alla seggiovia la gioia c'è qualche anima pia che ci da uno strappo?

Tranquilli, la cena di sabato è vicino alla seggiovia, volendo c'è anche un taglio tra prati e boschi per rientrare prima, altrimenti breve passeggiata su asfalto :-o

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tatttararaaaaaaaaaaaa: ma secondo voi, dopo aver letto che c'è il Nonno, bazoo, Fede-Versus e Zena…poteva non esserci DOGO a downhillare!!!!!
Ovviamente Sabbbato!!!!

Come mi riconoscerete: beh…quello fikokrastofiko sono io! Ahahahahha……;-)

Ah, vengo su con TeoBanshee (per far onore al guru Nonno!)

PS: la seggiovia farà orario continuato?

I..L

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
domenica, magari giro anche io....dipende se accettate uno scarsissimo biker (dire downhiller sarebbe una bestemmia)....mi preoccupa un po' sta storia dei ganci...il nastro amerricano nun lo tengo: devo pensare come rimediare...

ah: sta pista è tanto hhhhhard?....siate sinceri che poi blocco il traffico:$$$::balla-co:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Tatttararaaaaaaaaaaaa: ma secondo voi, dopo aver letto che c'è il Nonno, bazoo, Fede-Versus e Zena…poteva non esserci DOGO a downhillare!!!!!
Ovviamente Sabbbato!!!!

Come mi riconoscerete: beh…quello fikokrastofiko sono io! Ahahahahha……;-)

Ah, vengo su con TeoBanshee (per far onore al guru Nonno!)

PS: la seggiovia farà orario continuato?

I..L
beelo li'. cisi vede allora su sabato. la mia macchina penso la riconoscerai..:smile::smile::-x

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito
ecco fai sempre diverso dagli altri :sculacci:dai finisci di dare l'antiruggine al tuo cancello e vieni sabato :mrgreen: o-oo-oo-oo-o

Dai Zena, non fare così, ho capito che ti piace troppo il mio bicione se stai bravo un giro te lo faccio fare :°°(:
Sabato non posso: troppo stanco dalla settimana che tu sai dove passo e troppe commissioni, lavatrici ed ecc. per lo stesso motivo.
Sarà già tanto se andrò domenica...
Voi piuttosto, che ci andate a fare Sabato? Venite Domenica, il tempo è anche migliore! In più potreste portare anche Rims che di solito il Sabato lavora! :sculacci:

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
Dai Zena, non fare così, ho capito che ti piace troppo il mio bicione se stai bravo un giro te lo faccio fare :°°(:
Sabato non posso: troppo stanco dalla settimana che tu sai dove passo e troppe commissioni, lavatrici ed ecc. per lo stesso motivo.
Sarà già tanto se andrò domenica...
Voi piuttosto, che ci andate a fare Sabato? Venite Domenica, il tempo è anche migliore! In più potreste portare anche Rims che di solito il Sabato lavora! :sculacci:

è propio perchè potremmo incontrare Rims ke nn veniamo :loll: :loll: :loll::loll:, no dai ke poi si offende è permaloso come me, domenica sono con la donna a girare in moto bruuummmbrummmm.
grazie per il giro la tratterò bene vedrai :freeride:.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo