allora e' certamente benvenuto. :-x mi sa' tanto che serviranno per scaldarci...
allora e' certamente benvenuto. :-x mi sa' tanto che serviranno per scaldarci...
allora vedro se accettare lospitalita o meno
cmq se piove e fa freddo dovro cercare qualcosa da berbi per scaldarmi in tenda almeno nn soffro il freddo il problema magari puo essere il gg opo.
nn vedo l'ora di sabato pomeriggio appena finisce la scuola mangio una pizza e vengo su a piantare la tenda e poi a girare!!!
a posto anche qui una domanda che ho fatto nella sezione della cena. per la cena del sabato io e il mio amico ci siamo prenotati ma nn saremo macchina muniti visto che stiamo andando giusto in questo periodo a scuola guida quindi se la cena nn sara vicino alla seggiovia la gioia c'è qualche anima pia che ci da uno strappo?
Sarai mica uno che dice le bugie, eh????dai Dyna
non mi sembra un motivo per decidere di non partecipare vai di nastro pesante! ti assicuro che il tuo cerchione rimarrà intatto parola di BaZZù! o-o
beelo li'. cisi vede allora su sabato. la mia macchina penso la riconoscerai..:-xTatttararaaaaaaaaaaaa: ma secondo voi, dopo aver letto che c'è il Nonno, bazoo, Fede-Versus e Zena poteva non esserci DOGO a downhillare!!!!!
Ovviamente Sabbbato!!!!
Come mi riconoscerete: beh quello fikokrastofiko sono io! Ahahahahha
Ah, vengo su con TeoBanshee (per far onore al guru Nonno!)
PS: la seggiovia farà orario continuato?
I..L
Forse riesco ad esserci Domenica. Spero...
ecco fai sempre diverso dagli altri dai finisci di dare l'antiruggine al tuo cancello e vieni sabato o-oo-oo-oo-o
Dai Zena, non fare così, ho capito che ti piace troppo il mio bicione se stai bravo un giro te lo faccio fare
Sabato non posso: troppo stanco dalla settimana che tu sai dove passo e troppe commissioni, lavatrici ed ecc. per lo stesso motivo.
Sarà già tanto se andrò domenica...
Voi piuttosto, che ci andate a fare Sabato? Venite Domenica, il tempo è anche migliore! In più potreste portare anche Rims che di solito il Sabato lavora!
ci sari pure io...l'unica cosa mi sapete dire come arrivo li senza macchina....