Raduno 2007, Caldirola: downhillers

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.250
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Questo topic è dedicato ai downhillers che finalmente potranno partecipare a pieno titolo ad un Forum Raduno.
Quando abbiamo fissato la data del raduno abbiamo pensato che la settimana seguente l’effettuazione della tradizionale gara nazionale di DH a Caldirola avrebbe potuto essere sia un vantaggio (la pista relativamente in ordine, pulita e con protezioni efficienti) che uno svantaggio (due WE di fila a Caldirola per i dhers), vedremo!
Invitiamo a comunicare la partecipazione indicando, per favore, i giorni nei quali sarete presenti, così da avere un’idea del numero dei partecipanti.

INFO GENERALI QUI

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
forum di pedalatori!!!!!!! :-?:mrgreen::smile:

sei stato troppo gentile, Baz00....!!! :sumo:

io ci sarò!

@ direttur: bravo che hai pensato di metterlo subito dopo la gara :prost:, speriamo che serva ad avere una pista relativamente in ordine. Ora mi piglio il vaffa, lo so: c'è la questione della mancanza delle protezioni sui ganci della seggiovia. Le opinioni si spaccano, c'è che se ne frega e chi, come me, non ci vuole rimettere 750 euro di deemax nuovi di pacca (per mancanza e superficialità altrui, i guai causati dallo scendere sono altra cosa e già messi in conto). E' stato preso in esame questo aspetto? E' possibile sensibilizzare gli addetti agli impianti/piste/organizzatori degli eventi affinchè si possano far proteggere 'sti benedetti ganci, come un tempo era stato fatto? (purtroppo si sono man mano staccati...). :prost:

sei stato troppo gentile, Baz00....!!! :sumo:

io ci sarò!

@ direttur: bravo che hai pensato di metterlo subito dopo la gara :prost:, speriamo che serva ad avere una pista relativamente in ordine. Ora mi piglio il vaffa, lo so: c'è la questione della mancanza delle protezioni sui ganci della seggiovia. Le opinioni si spaccano, c'è che se ne frega e chi, come me, non ci vuole rimettere 750 euro di deemax nuovi di pacca (per mancanza e superficialità altrui, i guai causati dallo scendere sono altra cosa e già messi in conto). E' stato preso in esame questo aspetto? E' possibile sensibilizzare gli addetti agli impianti/piste/organizzatori degli eventi affinchè si possano far proteggere 'sti benedetti ganci, come un tempo era stato fatto? (purtroppo si sono man mano staccati...). :prost:

Apro e chiudo parentesi :offtopic:
Non manca la volontà, ma il grano già stanziato per lavori di questo genere e che deve ancora arrivare a destinazione... come già scritto nel topic di Caldirola... (la situazione non è così semplice come quella che appare a un semplice fruitore di pista e impianti...)

T

teoDH

Ospite
Proposta... ogni rider si porti un bel pezzo di tubo di gomma...
I finanziamenti se li prende poi il diretur per le attività forumendole!!!

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Proposta... ogni rider si porti un bel pezzo di tubo di gomma...
I finanziamenti se li prende poi il diretur per le attività forumendole!!!

io posso anche portarne 10 metri, ma poi che facciamo, ce la tagliamo a misura e mettiamo su noi?!?! me la vedo già...
inoltre il messaggio alla gestione sarebbe: tranquilli non è compito vostro, ci pensiamo noi.
Apprezzo davvero la buona volontà o-oma a ognuno il suo

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
come già anticipato io ho intenzione (e voglia) di partecipare, riservandomi però di rinunciare nel caso in cui i ganci della seggiovia non saranno stati protetti con la gomma come due anni fa. Mi spiace ma è una spetto su cui non mi sento di sorvolare!:-((

T

teoDH

Ospite
Io vengo da espositore, ma segnatemi pure tra i downhillers, sezione pensionati! :il-saggi:

+TeoDH...
e anche +BrunoK3... sezione zoppi!:))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo