Raduno 2-3-4 giugno lago di Iseo EN-AM

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.550
1.272
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Grazie a tutti per le due belle giornate sui sentieri della bergamasca e del bresciano.Un grazie particolare a @Barons per l'ospitalità e sopratutto a @tirrolo e al @Signor_p per l'aiuto e il sostegno datomi per la riparazione del mega buco sulla mia gomma fatto all'inizio della discesa del primo giorno che mi ha permesso non solo di chiudere il giro del venerdì ma anche di partecipare a quello al Guglielmo
Nell'occasione nominerei ( anche se non so se apprezzerà ) tirrolo a " Maestro del vermicello "


1685953394257.png
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.248
28.388
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Grazie a tutti per le due belle giornate sui sentieri della bergamasca e del bresciano.Un grazie particolare a @Barons per l'ospitalità e sopratutto a @tirrolo e al @Signor_p per l'aiuto e il sostegno datomi per la riparazione del mega buco sulla mia gomma fatto all'inizio della discesa del primo giorno che mi ha permesso non solo di chiudere il giro del venerdì ma anche di partecipare a quello al Guglielmo
Nell'occasione nominerei ( anche se non so se apprezzerà ) tirrolo a " Maestro del vermicello "


Vedi l'allegato 596076
Felicissimo di aver conosciuto anche te , sei una roccia e come la porti la tua front in discesa !!!!!! A presto
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.248
28.388
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Brai gnari, mi rosica non essere venuto, ma incidente casalingo alla signora mi ha costretto a fare l'infermiere (e non è ancora finita), e forse non ci sarei riuscito ugualmente.
prima o poi riuscirò a girare da quelle parti, speriamo prima che poi.
Spero nulla di grave , in bocca al lupo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.248
28.388
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mi sto riguardando il video perché ieri sera ero più di la che di qua , ma quante perle ha messo @tirrolo … fortissimo
Attenzione ancillotti ti guarda..
Si è aperto…
Carla fracci :smile: :smile:
e mille altre
 
  • Haha
Reactions: tirrolo

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.809
4.079
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Signori, contributo audiovisivo del secondo (e ultimo) giorno.

Grazie a @Barons e famiglia per la calorosa accoglienza. Persone di cuore.

Ciao a tutti, alla prossima :prost:


Appena visti i due video: ti vengono sempre molto bene, bravissimo.

Complimenti a tutti, anche a @Barons ovviamente, grande organizzazione mi pare di capire. Il figlio viaggia, eh!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo