Raduno 2-3-4 giugno lago di Iseo EN-AM

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Be...scenderò in punta di piedi, piano piano senza...bestemmiare... ed è un grosso sacrificio per bresciani e bergamaschi...:mrgreen:
ma dai sara', forse ,come la discesa su ciottoli che mi avevi fatto fare tempi addietro . '' Forse'' . Piu' stretta con piu' piante dove attaccarsi in caso di frenata o ''deviamento non voluto dal sentiero '
 
Ultima modifica:

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Be...scenderò in punta di piedi, piano piano senza...bestemmiare... ed è un grosso sacrificio per bresciani e bergamaschi...:mrgreen:
gia' bestemmiato stasera , ieri ho fatto un giro ''tranquillo ' oggi a sorpresa .ho trovato la ruota dietro a terra . La valvola tubeless ha fatto danno al cerchio si e' aperta un varco nel cerchio e ho dovuto mettere la camera d'aria ,cerchio andato . Va bene che ha un po' di anni , ma non potevano rinforzarlo in quel punto ? per fortuna che il mio meccanico era ancora aperto .
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.441
9.966
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
gia' bestemmiato stasera , ieri ho fatto un giro ''tranquillo ' oggi a sorpresa .ho trovato la ruota dietro a terra . La valvola tubeless ha fatto danno al cerchio si e' aperta un varco nel cerchio e ho dovuto mettere la camera d'aria ,cerchio andato . Va bene che ha un po' di anni , ma non potevano rinforzarlo in quel punto ? per fortuna che il mio meccanico era ancora aperto .
Non è che il lattice ha corroso il cerchio?
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.441
9.966
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
probabile , penso anche , che essendo il cerchio vecchiotto , magari stringendo e cambiando le valvole si sia piegato il punto di appoggio della valvola , Entrambe le cose sono piu plausibili .
Sì ma l'avrai stretta a morte per piegare la sede.
Poi ovvio che non l'ho nemmeno visto il cerchio, sto ipotizzando.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Sì ma l'avrai stretta a morte per piegare la sede.
Poi ovvio che non l'ho nemmeno visto il cerchio, sto ipotizzando.
la bici l'ho presa usata da un amico , aveva due anni ora ne ha 9 . penso che il cerchio abbia fatto la sua parte. poi le cose vanno come devono andare ,almeno l'ha fatto oggi e non sabato , sai che bestemmie sul golem ? specialmente @ Barons buona pedalata per domani
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.739
984
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Mi dispiace non partecipare , sarebbe stata una buona occasione X incontrare parecchi forumendoli, tra l’altro sarebbe stato bello mettere alla frusta la TYEE , Foto e video sono d’obbligo … :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo