Raduno 2-3-4 giugno lago di Iseo EN-AM

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riz 73

On trail
26/10/12
1.574
4.427
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Mercoledì devo partire per Bastos (Brasile), dobbiamo far partire una nuova linea di produzione e devo supervisionare il lavoro, appena è tutto ok rientro ma non c'è la farò per il fine settimana. Siamo solo in due e sto giro mi tocca, non riesco a scaricare il lavoro al collega. In 20 anni di lavoro sarò andato in trasferta 3 volte proprio sto weekend doveva capitare...... Vi seguirò dal forum buoni giri a tutti!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Saranno un 1600+ circa, lo feci con deviazione ai laghetti e sono arrivato a quasi 1800+
20 gg fá abbiamo rinunciato... si affondava nella neve... o nel paciuco... magari é migliorata la situazione, ma le precipitazioni nel frattempo sono state abbondanti... nin zo... al limite terza... sempre fattibile...
 
  • Sad
Reactions: lucabi

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.355
9.822
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
20 gg fá abbiamo rinunciato... si affondava nella neve... o nel paciuco... magari é migliorata la situazione, ma le precipitazioni nel frattempo sono state abbondanti... nin zo... al limite terza... sempre fattibile...
Ciao Danilo, la penso anch'io così ed è per questo che non lo avevo inserito tra le alternative, optando per soluzioni un po' più in basso.
Tra l'altro secondo me anche nel pezzo da Passo San Marco al rifugio Cantedoldo ci si smerda non poco.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao Danilo, la penso anch'io così ed è per questo che non lo avevo inserito tra le alternative, optando per soluzioni un po' più in basso.
Tra l'altro secondo me anche nel pezzo da Passo San Marco al rifugio Cantedoldo ci si smerda non poco.
Dal passo al rifugio no, ... é dopo, dove di solito portano le mandrie :maremmac:... al Cantedoldo...
Certo che per panorama, i Piani sono tanta roba, limitando la salita (ma é tutta su asfalto, se nn fai il periplo del Disner, maaa fangazza imperat...)... terza e val di Guei? Penso abbastanza potabili, anche in sto periodo...
Ma io nn faccio testo... nn só se riusciró ad aggregarmi...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.013
8.949
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
La Rallon è pronta, volevo aprire la 36 ma non faccio più in tempo ormai... :roll:

Ora, entriamo nel range della maggiore attendibilità delle previsioni del tempo, quindi direi che per domani pomeriggio confermiamo appuntamento, luogo e giro e faremo l' appello.

Il mio cellulare è nel mio profilo, scrivetemi o chiamatemi, grazie.

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.355
9.822
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
La Rallon è pronta, volevo aprire la 36 ma non faccio più in tempo ormai... :roll:

Ora, entriamo nel range della maggiore attendibilità delle previsioni del tempo, quindi direi che per domani pomeriggio confermiamo appuntamento, luogo e giro e faremo l' appello.

Il mio cellulare è nel mio profilo, scrivetemi o chiamatemi, grazie.

:prost:
Quindi? Sì sa quanti siamo? O siamo rimasti solo io e te? :!:
 

giannig

Ciclodisagiato
22/7/10
33
13
0
Brescia
Visita sito
Bike
Mondraker Dune
Numero 1!!!!
Ci SONO:prost:
Piccola precisazione il Guglielmo ( Golem ) fa anche 1800 abbondanti + ma scialli
No, da Cislano sono 1200, 1500
Numero 1!!!!
Ci SONO:prost:
Piccola precisazione il Guglielmo ( Golem ) fa anche 1800 abbondanti + ma scialli
No, da Cislano sono 1200, max 1500 se risalite alla forcella di Gassso per beccare dall'alto il Ragnoli trail. 1700-1800 se partite da Marone. Parola di local
 

giannig

Ciclodisagiato
22/7/10
33
13
0
Brescia
Visita sito
Bike
Mondraker Dune
Numero 1!!!!
Ci SONO:prost:
Piccola precisazione il Guglielmo ( Golem ) fa anche 1800 abbondanti + ma scialli
No, da Cislano sono 1200, 1500
Numero 1!!!!
Ci SONO:prost:
Piccola precisazione il Guglielmo ( Golem ) fa anche 1800 abbondanti + ma scialli
No, da Cislano sono 1200, max 1500 se risalite alla forcella di Gassso per beccare dall'alto il Ragnoli trail. 1700-1800 se partite da Marone. Parola di local
 

Classifica mensile dislivello positivo