raduno 1 marzo-garetta strava 2 marzo Calci(pi)

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.704
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Babborazzo spettacolo ! Alfa hai fatto un ottimo lavoro come sempre.. :celopiùg:
Quando asciuga sarà ancora più tanta roba...
Ci vediamo al raduno !!! :i-want-t:
P.s. Non dovrebbe piovere questa settimana bella storia !
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
39
Cerageto
Visita sito
io credo di non averli mai fatti questi sentieri sono pisano ma adesso abito in grafagnana e non conosco i nomi...ma conosco cmq tanti sentieri....sono un biker!!!

Cmq sul serra ci sono dei gran bei sentieri...ogni tanto ci giro e rispetto a 4-5 anni indietro i sentieri sono molto piu tenuti e belli tosti!!!!

complimenti a tutti !!!!!

Ci vediamo domenica speriamo nel tempo!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ritorvo 8.30 in via brogiotti a Calci pi.

IL primo sentiero è bello tosto...c'è la variante più facile, ma se vuoi fare la garetta strava ( ti serve strava per i tempi occhio ) devi fare il pezzo tosto.

5 euro di contributo per i lavori ( tanti ) fatti sui sentieri
 

malamaxi

Biker novus
19/10/13
19
0
0
Scandicci
Visita sito
Grazie... Percorribile cmq con una front o ha caratteristiche che richiedono escursioni particolari ?scusa voglp capire, non conoscendo la xona, quale bici e' piu' adatta. Ancora grazie ciao
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.704
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Grazie... Percorribile cmq con una front o ha caratteristiche che richiedono escursioni particolari ?scusa voglp capire, non conoscendo la xona, quale bici e' piu' adatta. Ancora grazie ciao

Lui (alfa) li fá con la front e prima con la rigida e và come chi ha le enduro e ci sá andare :smile:
Comunque io ho una full xc da 100 non sono un manico e li faccio ma dei passaggi un po' più impegnativi ci sono (fattibili e comunque sono un paio a sentiero) ma scendo al volo a poi rimonto alla bersagliera :smile: se non mi sento sicuro perché magari ha piovuto ed è un po' viscido o ho perso il ritmo...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dhe maJuale che tempo...

premio coraggio\pazzia per fosto e pippolilli presentatisi IN BICI e ANDATI a fare il sassobianco.

premio serietà ma coRcaXXochepedalo alfà e citta

si va domani, :i-want-t::i-want-t:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.704
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Anche io domani; oggi con sta pioggia non pedalo, se avesse fatto qualche goccia sì ma diluvia; hanno proprio senso dell'avventura e con la pioggiarella ha il suo fascino ma con il diluvio :nunsacci:
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Complimenti ad Alfà per la bella giornata che ci ha fatto passare ieri, anche se la garetta non si è fatta , (ma forse meglio così, il fondo non permetteva) .
I percorsi se pur bagnatissimi erano impeccabili ,
Rifacciamola:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo