Radon ZR Race Team 7 - Upgrade 2012 - 10,6 kg

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Adrenalin24

Biker velocissimus
picture.php

View image in gallery


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4456246#post4456246

aggiunte le foto con tutti gli upgrade in prima pagina ... :)














 

Adrenalin24

Biker velocissimus
ragazzi è da quando ho montato i pedali SPD che ho un dolore al tendine esterno del ginocchio (il sinistro)

se esco con i pedali flat non ho problemi ...

possono essere le scarpe a darmi questo problema?

perchè le tacchette sono regolate come dice nella guida .. ovvero prendo una 42/43 e ho la tacchetta a 9,5 cm misurata da punta scarpa a centro tacchetta (dove ci sono le viti) o 11,3 cm da punta scarpa a fine tacchetta...
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.690
1.075
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Le infiammazioni sono dovute molto spesso a un non corretto allineamento dei piedi.
Ti senti naturale mentre pedali o magari ti senti il piede sinistro extraruotato esternamente o internamente?
Gli SPD hanno un po' di gioco laterale, ma a volte non basta. Io devo ruotare un po' la tacchetta sotto la scarpa (un po' si riesce) per trovare la posizione giusta dei piedi.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Le infiammazioni sono dovute molto spesso a un non corretto allineamento dei piedi.
Ti senti naturale mentre pedali o magari ti senti il piede sinistro extraruotato esternamente o internamente?
Gli SPD hanno un po' di gioco laterale, ma a volte non basta. Io devo ruotare un po' la tacchetta sotto la scarpa (un po' si riesce) per trovare la posizione giusta dei piedi.


ho i piedi dritti quando cammino a piedi, quindi ho cercato di regolare le scarpette dritte in linea con le pedivelle

ma montando gli Eggs brother risolverei?

attualmente ho degli Exustar, il movimento del piede è limitato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo