Radon ZR Race Team 7 - Upgrade 2012 - 10,6 kg

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Adrenalin24

Biker velocissimus
ragazzi ho acquistato i dischi Ashima Aro ..

siccome ho le doppie ruote, un set montato con Nobby Nic 2,25

e l'altro paio di cerchi montato con le Vittoria Slick da 1,5 (ci faccio bitume)



su quali cerchi, per quale utilizzo mi conviene montare gli Ashima??? ... che sono a margherita e molto più areati rispetto ai formula..
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
prendi il monolink di selle italia... é il piu' leggero del mercato!!

essendo un sistema fuori standard per me è una bella furbata!!!!
che te ne fai della sella se non calza per il tuo sederino e devi cambiarla?

320 euro per sella e cannoto che pesano 300 grammi mi sembrano una follia (per me).
si trova roba ugualmente light senza arrivare a quella cifra.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Se vuoi qualcosa di veramente bello in alluminio ti consiglio questo:

[url]http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=342505[/URL]

Non pesa poco quanto il KCNC Ti Prolite (che ho avuto), ma in quanto a finiture è 10 gradini sopra rispetto al primo, che messo accanto sembra un giocattolo. Inoltre il sistema di chiusura ad acquilette del KCNC al tempo mi aveva dato parecchie grane.


http://www.ritcheylogic.com/dimg/thm/t448_498cc50f431f8381ce8e5f22f389714d.jpg

questo mi piace molto ..ma dal sito non riesco a capire il modello come si kiama... provo a vedere se lo trovo in vendita online

a me serve il 31,6
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
questo quanto pesa?
non vorrei prendere qualcosa di più pesante .. sennò lascio il mio Race Face, che ho appena visto nella lista dei Pesi Reali, 280 grammi ..


ritchey_1bolt_wcs_alu.jpeg



Materiale Ergal 7075 T6
Misure: 27.2mm X350mm , 31.6 mm X400mm - ZERO ARRETRAMENTO
peso 235gr. (27.2X350), lavorazione a CNC, chiusura brevettata ad 1 vite, colore nero opaco.
Ancoraggio sella 7X7 mm compatibile con carrelli sella di dimensioni standard (non carbonio)
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.500
428
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
questo quanto pesa?
non vorrei prendere qualcosa di più pesante .. sennò lascio il mio Race Face, che ho appena visto nella lista dei Pesi Reali, 280 grammi ..


ritchey_1bolt_wcs_alu.jpeg



Materiale Ergal 7075 T6
Misure: 27.2mm X350mm , 31.6 mm X400mm - ZERO ARRETRAMENTO
peso 235gr. (27.2X350), lavorazione a CNC, chiusura brevettata ad 1 vite, colore nero opaco.
Ancoraggio sella 7X7 mm compatibile con carrelli sella di dimensioni standard (non carbonio)


http://www.lordgunbicycles.com/shop/reggisella-ritchey-bolt-p-5221.html

Io ho il 31,6 da 40cm (250 grammi), stranamente l'anno scorso quando l'ho acquistato non riuscivo a trovare da nessuna parte il 350, ora pare sia l'opposto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo