• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Oggi per me invece piccola impresa personale che avevo sul gozzo da un po'... un'unione di 2 giri soliti che facciamo con le XC in inverno... 2 giri abbastanza impegnativi e da sempre mi ero chiesto "chissa' se li reggo uniti"...
Ebbene oggi l'ho fatto e sono qua' vivo a scrivere.

Il giro è sui 74km con 1 salita leggera, 2 salite toste e parecchi parecchi chilometri di fondo su ciclabile e fondovalle...



Con partenza da casa mia mi sono portato sulla ciclabile, l'ho seguita fino a ponte verucchio, salito a verucchio alta da alcune "scorciatoie" ripidine che mi ha fatto scoprire il Barto ahahah
Da li mi sono portato sulla Sammarinese per giungere al Ventoso, portarmi alla sottomontana sotto la roccia (e qua' oggi era uno spettacolo, san marino sopra le nuvole con la roccia da un lato ed un tappeto bianco di sotto) per poi imboccare la discesa di Faetano fra nebbia e freddo pungente .. da li imbocco la salita per Albereto ( con strappi over 20% ) per portarmi a montescudo.
Da qua' la via del ritorno con circa 16 km di fondo su asfalto tenuti un po' per disperazione e fame un po' per orgoglio abbastanza elevati come media...
Arrivato a casa bagno caldo ed ora cena che mi mangio pure il monitor se no
http://imageshack.us
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
In alto c'è un bel sole......quaggiù un bel nebbione....la situazione sarà così anche nel week-end quindi approffittatene e dateci dentro!!!
Io purtroppo sarò fermo sia questo che il prossimo week-end .....aspetto di vedere un po' di belle foto almeno così mi ricarico!

 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
...volevo fare alcune considerazoni:

- le feste sono finite;
- c'è qualche kilo di troppo da smaltire;
- è già qualche giorno che non piove;
- le previsioni dicono w.e. soleggiato;
- riesco a mettere qualche pedalata una dopo l'altra.

Perchè non facciamo (sabato o domenica) un bel giro che abbia almeno l'apparenza di ALL-mountain? Daltronde dovremmo dimostrare (almeno a noi stessi) che RAM non stà esattamente per RAMmolliti

Io proporrei un PINCIO classico o un 1+1 alle CESANE
...cosa ne pensate? ...chi c'è? ...altre proposte?
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
sabato escluso... suono alle 23 a cesenatico
Domenica il pomeriggio ci sarei anche... mattina faro' molta fatica dato che finiriemo di suonare verso le 2 di notte ahahahah!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
percui se lo fate domenica pomeriggio vengo sicuramente! altrimenti non posso... nel caso lo faceste sabato replico io domenica pomeriggio cosi' faccio prendere qualche colpo alla GT che è ferma da un po'!!!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito

Avremmo deciso per un Pincio sabato mattina, pronti in sella alle 09,30 dal parcheggio della scuola a Talamello....questa sera darò conferma del posto, dell'orario e di chi c'è.
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Avremmo deciso per un Pincio sabato mattina, pronti in sella alle 09,30 dal parcheggio della scuola a Talamello....questa sera darò conferma del posto, dell'orario e di chi c'è.

Confermato! ...ma causa malattie e impegni familiari siamo solo io, il buon Clod e forse Valerio ....... come sempre chiunque volesse aggregarsi è il benvenuto.

Ciao
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
79
0
savignano s/r
Visita sito
Se becco un trenino di stradisti che và verso Novafeltria,domattina ci torno anche io,altrimenti sù a S.Leo a fare i cimiteri...comuque vada sarà un successo!
p.s.
nebbia in basso sole in alto,roba da sedersi al bar e non scendere più
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Posso solo confermare le parole di Clode e di Max... il Pincio è in ottima forma e giornate come queste sono perfette...
Oggi classico giro per risvegliare un po' la GT... la DH finale è libidinosa, forse l'hanno un po' sistemata poichè finalmente è di nuovo tutta fattibile in sella (il ripidone ha degli scalini da prendere al millimetro pero' ahahah )
Dal pincio sole azzurro verso tutto l'entroterra e verso il Casentino... volto l osguardo dalle antenne verso rimini e gia' a ponte santa maria maddalena c'era un fronte di nebbia pauroso... al ritorno non si vedeva lume!!! una giornata blu come oggi non la vedevo da tempo!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
leo62 ha scritto:
nebbia in basso sole in alto,roba da sedersi al bar e non scendere più

IlBema ha scritto:
una giornata blu come oggi non la vedevo da tempo!!!

PAROLE SANTE

Barto ha scritto:
Io purtroppo sarò fermo sia questo che il prossimo week-end .....aspetto di vedere un po' di belle foto almeno così mi ricarico!
THE BART ha scritto:
saluti dal gruppo e da parte di Barto dal Catria!

La vita alcune volte riserva delle gradevoli sorprese....il Bart mi ha anticipato
Ieri sera verso le 22 è arrivato un Bonus inaspettato!!!!

Un piccolo resoconto di una stupenda GIORNATA nella tana dei Sorci
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Bravissimi ragazzi, bellissima giornata, ho visto anche le foto di là, belle davvero!
Bravo Bart come sempre bel filmatino, poi le tue riprese con la ventral cam mi piacciono assai!!
Mi sarebbe piaciuto esserci, ma al solito impegni vari comunque speriamo alla prosima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo