• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Invidia tremenda invidia... Spero nella prossima!

@bema e barto: la "esse" immaginavo si dovesse prendere da sx tagliandola, il fatto e' che viene spontaneo prenderla larga sulla dx (con catastrofici risultati)

Ps: di chi e' la Granite (perche e' una GC vero)? Curiosissimo di vederla da vivo, sono stato li li per prenderla!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito


Ma guarda ti dico... Barto la fa sulla destra mentre io sulla sinistra

La Rose è di LuB, il ragazzo steso di fianco a lei !!
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Bella raga,mi son divertito un bel pò ieri in vostra compagnia,posti da favola con discese al top del divertimento,grande libidine!!

-Bema ci sentiamo per martedì allora-

Vudienne se ci si 'Becca' ti mostro volentieri la Rosa bestiolina,và che è una favola...
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito


Ah per me possiamo rimanere gia' ore 14.30 al solito posto
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Volevo ringraziare tutti anch'io, dell'ottima compagnia,dei pesaggi da urlo e del bellissimo percorso che ho fatto in vostra compagnia,tornando a casa mi mangiavo le mani per non esser rimasto per la seconda discesa,ora dopo aver visto le foto mi martellerei i ...... ma i tempi son quelli che sono. Grazie ancora e alla prossima o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Chissà il "Sommo" che ha combinato con la sua macchinettina.....
...caro Barto...di foto zeropaletta...ho già editato i video, sono due, entrambi con le rispettive discese, editati in modo, si può dire, nudo e crudo
..niente musica..solo il rumore del vento,delle bike, poi imprecazioni con annessi commenti vari...a volte vi farà ridere..a volte commuovere....a me ha fatto addirittura piangere ...quando Malestro, partito a cannone lungo Corzano, in 300mt di discesa, mi ha dato 100mt di paga!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Dai BART sono d'accordo con Paia, sabato MALESTRO giocava in casa nei suoi sentieri...ci vuole un campo neutro ....... forse....

....e poi scusa tu la tua massima prestazione sabato pomeriggio l'hai ottenuta nel tratto da San Piero in Bagno verso Verghereto su asfalto....dove hai raggiunto il gruppetto dei fuggitivi......

Grande Sommo : Video, Video, Videoooooooo

 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..sta bon che il forse ci stà tutto...Malestro quando tira fuori la ghigna, cioè sempre, giochi in casa o no, è sempre uno con le contropalle...io, dopo questa ennesima delusione, e l' ottima performance su bitume, penso mi darò alla citybike e addio Romagna..il mio spot preferito sarà la nuova ciclabile Pesaro-Fano...

..per i video vedrò di caricarne almeno uno entro domani
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito


Sta bon va la lascia stare il bitume, che sabato quando ti ho visto arrivare in quel salto quando io e barto ci eravamo fermati nella seconda discesa dove ci siamo salutati, avevo gli occhio spalancati da una sana invidia nel vederti scendere in quel modo!!

vai vai di video... anche te sabato niente foto dai in un prossimo giro dove avremo i tempi meno stretti ci dedicheremo di più al report... intanto uppa i video

p.s. Allora hai trovato la strada giusta alla fine sei sbucato a Carpegna
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
BART per noi rimani sempre "IL SOMMO"......noi siamo umili apprendisti ( ) in discesa!!!

in salita invece.....

VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
p.s. Allora hai trovato la strada giusta alla fine sei sbucato a Carpegna
OT
....ahahahah...troppo forte ieri...quanto è piccolo il mondo...devo ricredermi...bella la Carpegna...però con la moto
...alla fine tra su e giù per imbrecciate e strade sconnesse sono sbucato a MCFeltria con un bel plauso a mia moglie che sopporta sempre le mie pazzie...
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Oggi per chi volesse io e LuB ci spariamo l'allenamento infrasettimanale sul Pincio+Aquilone!!
Ore 14.30 parcheggio dell'asilo di Talamello!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ecco pronto per la pausa pranzo l'action video della discesa delle gallerie...ho dovuto fare 2 video perchè Vimeo free consente fino a un max di 500mb a settimana...quindi quello di Corzano lo metto lunedì...intanto metto questo della discesa che si è fatta assieme, così vi rinfrescate la memoria di quanto è bella...come dice Barto....VVVIIIDDDDEEEOOOOOOOOOOO!!!!!!!

..un consiglio..se lo guardate su Vimeo, cliccate sulla scritta, la qualità è meglio

Discesa delle "Gallerie"- Pian dei Riti - Bagno di Romagna (FC) on Vimeo
 
Reactions: RenkyaZ and ilDani

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Discesa delle "Gallerie"- Pian dei Riti - Bagno di Romagna (FC) on Vimeo

Come sempre la BART PRODUCTION ACTION CAMERA non si smentisce mai, stupendo Trail

.......... l'unico problema è che per riuscire ad essere ripreso in un video dei Sorci..... noi apprendisti....dobbiamo rischiare l'osso del capocollo

BRAVISSIMI!!!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito

Quoto impossibile starvi dietro!!

Bello Bart al Natural!! Con tutti i commentisoprattutto all'arrivo con tutta quella pietra smossa che non si stava in equilibrio
Questo FT01 se avesse un po' più di grandangolo sarebbe perfetta
:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo