R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ahhhaaaa....bella Zio!
In effetti i miei messaggi sono rivolti alla "Cube"....non ha ancora idea che molla ha fatto scattare....si è messa in un bel guaio!!!:smile:

:spetteguless:....e se non basterò io a fermarla ci penserà il mio fidato alievo al quale ho trasmesso tutte le mie conoscenze....è solo questione di tempo!:duello:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
ahhhaaaa....bella Zio!
In effetti i miei messaggi sono rivolti alla "Cube"....non ha ancora idea che molla ha fatto scattare....si è messa in un bel guaio!!!:smile:

:spetteguless:....e se non basterò io a fermarla ci penserà il mio fidato alievo al quale ho trasmesso tutte le mie conoscenze....è solo questione di tempo!:duello:

:maremmac::via!::fifa::kiss-my-:
:smile::smile::smile:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Grandissimo [MENTION=11209]Barto[/MENTION] !!!
110.gif

Bici della settimana è la sua Ellsworth Moment!!!!
095.gif

Che gran biciona!!!! :free:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ahhhaaaaa....Grazie Ragazzi!!!
Ma allora è vero...ed io che avevo partecipato solo per dare danno alla Cube non pensavo che venisse scelta una "vecchietta"...ma a questo punto mi viene da pensare :hahaha: che è un segno del destino..la sfida continua....adesso la Cube ha le ore contate!:smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...cercasi RAM-arri ..... disperatamente....:cucù:

post addirittura in seconda pagina....dove sieteeee?????....:smile:

...oggi trovato un esemplare sulla Faggiola....:omertà:



DSC00474.JPG
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
Domenica 25 io, Branz, Battarra, Cico e Sem di Bologna andiamo a Fanano a girare sui sentieri naturali intorno al Cimone.
Giriamo col furgone e la guida del Bike Center Cimone, che ci porterà su sentieri molto belli, tutti naturali, tipo Scaffa del Gatto per chi lo conosce.
Io l'ho fatto 3 settimane fa ed è molto bello!
Sono sentieri sia tecnici che veloci, cmq niente di esagerato o troppo hard, noi siamo tutti con bici da enduro o freeridoni (Intense rulez).
Si parte domenica mattina verso le 6:30 si torna per cena.
Costo 35€ a testa x furgone e guida local.
Ci sono ancora un paio di posti nel furgone, chi è interessato mi contatti sul cellulare che è nel mio profilo.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Domenica 25 io, Branz, Battarra, Cico e Sem di Bologna andiamo a Fanano a girare sui sentieri naturali intorno al Cimone.
Giriamo col furgone e la guida del Bike Center Cimone, che ci porterà su sentieri molto belli, tutti naturali, tipo Scaffa del Gatto per chi lo conosce.
Io l'ho fatto 3 settimane fa ed è molto bello!
Sono sentieri sia tecnici che veloci, cmq niente di esagerato o troppo hard, noi siamo tutti con bici da enduro o freeridoni (Intense rulez).
Si parte domenica mattina verso le 6:30 si torna per cena.
Costo 35€ a testa x furgone e guida local.
Ci sono ancora un paio di posti nel furgone, chi è interessato mi contatti sul cellulare che è nel mio profilo.

È chiaramente uno scherzo... [MENTION=74672]Cico.[/MENTION] che furgona? non si è mai visto..... :smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Goffo ha scritto:
Domenica 25 io, Branz, Battarra, Cico e Sem di Bologna andiamo a Fanano a girare sui sentieri naturali intorno al Cimone.
Giriamo col furgone e la guida del Bike Center Cimone, che ci porterà su sentieri molto belli, tutti naturali, tipo Scaffa del Gatto per chi lo conosce.
Io l'ho fatto 3 settimane fa ed è molto bello!
Sono sentieri sia tecnici che veloci, cmq niente di esagerato o troppo hard, noi siamo tutti con bici da enduro o freeridoni (Intense rulez).
Si parte domenica mattina verso le 6:30 si torna per cena.
Costo 35€ a testa x furgone e guida local.
Ci sono ancora un paio di posti nel furgone, chi è interessato mi contatti sul cellulare che è nel mio profilo.
Nella mia Top Ten personale c'è il 425 se riuscite fatevi accompagnare fino a Capanna Tassoni per poi raggiungere l'imbocco pedalando...uno spettacolo di Flow!!!! Anche Berceto che ancora mi manca dicono essere una favola, più scassato e muii lungo...da non perdere pure questo!
Buon Divertimento!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo