R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...:celopiùg: [MENTION=11209]Barto[/MENTION], @ilbema, [MENTION=36866]maxiline[/MENTION], [MENTION=42706]ilDani[/MENTION], [MENTION=15940]vanraaya[/MENTION], :spetteguless: io per il 13/04 sul Petrano mi sono segnato..... Allllloooooooraaaaaaa......
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
SAIPH ha scritto:
Vogliamo le RAMarreeeeeeeeeeee!
Tranquillo Junko, Marco è la nostra punta di diamante!!!:yeah!:
Già se viene lui sono come tre dei nostri...( ha un bel telaio da 29'..)vedrai che bella doccia ti farai!:smile::smile::smile:

Io visto il meteo domani farò un po' di pulizie in casa per cercare di acquisire punteggio da spendere Domenica prox. mi auguro di riuscirci!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Tranquillo Junko, Marco è la nostra punta di diamante!!!:yeah!:
Già se viene lui sono come tre dei nostri...( ha un bel telaio da 29'..)vedrai che bella doccia ti farai!:smile::smile::smile:

Io visto il meteo domani farò un po' di pulizie in casa per cercare di acquisire punteggio da spendere Domenica prox. mi auguro di riuscirci!:celopiùg:
..bravo!!...e domenica passa anche da me a far le pulizie di primavera...magari vestito così....:hahaha:

uomo-delle-pulizie.jpg


..il Cekk è una garanzia...ci ha delle tettine poi...:smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sarebbe proprio bello rifare la doccia tutti insieme! Aggiornerò anch'io!:bacetto:

@THE BART
Ti spazzolerò con il mio monocorona!:mrgreen:
Sarà finalmente la volta buona per dare il regalo al Bax? Chissà?
Non vedo neanche lui in lista....:fantasm:

Marco Cek 71 ha scritto:
non ascoltate, sono tutte leggende metropolitane...

ahhhaaa...sì..sì...molto Metro e poco politane!:smile:
 

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
Io visto il meteo domani farò un po' di pulizie in casa per cercare di acquisire punteggio da spendere Domenica prox. mi auguro di riuscirci!:celopiùg:[/QUOTE]

Che CHECCA schifosa e ruffiana, sei la rovina dei mariti seri che difendono l'origine dell'uomo selvaggio....... Tanto lo sanno tutti che tu i lavori in casa li fai quotidianamente....:soffriba:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Oggi ho dimenticato una gomitiera POC al parcheggi del cimitero di S.Piero. Se qualcuno l'avesse trovata e me la tenesse da parte, lo ringrazio anticipatamente
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo