R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Boys..siccome ho la testa più dura della pellaccia, tornerò prima o poi!
Vaiiii Anto sei troppo forte!,tin bota e tornerai a godere dei meravigliosi paesaggi della valmarecchia e non solo
Enton.jpg


Ps.:spetteguless: starai davanti a questo individuo non solo in salita :celopiùg:
barto%2520sul%2520wolftrail.jpg
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ciao Antonella, abbiamo pedalato assieme una sola volta, ma ho capito subito che sei tosta, non so cosa sia successo...ma auguroni
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Tutto sommato sto benino...orizzontale ma senza dolore! Avrò tutto il tempo per studiarela teoria su bike channel...a presto....grazie davvero.:i-want-t:
 

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
Vaiiii Anto sei troppo forte!,tin bota e tornerai a godere dei meravigliosi paesaggi della valmarecchia e non solo


Ps.:spetteguless: starai davanti a questo individuo non solo in salita :celopiùg:
Si....... Anto non è che ci vuole molto per stare davanti a Barto in salita...... ecco in discesa almeno per me diventa un po piu' complicato.:smile: Dai Antoooooo Tanti Auguri di Buona e repentina guarigione associati ai piu' sinceri auguri di Buon Natale. Smack
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao ragazzacci vi scrivo adesso per farvi gli AUGURI di un felice e sereno Natale, visto che poi domani sarò al centro dell'Australia tra gli aborigeni :smile: e non so se c'è il wifi!! Quindi auguri davvero di cuore!

Per me è un Natale un po' strano ma ci sta!!
[MENTION=131525]enton[/MENTION] rimettiti presto mi raccomando!!
[MENTION=11209]Barto[/MENTION] qualche foto valla a vedere dal Facebook di tuo figlio ;-) un abbraccio

Qui le Bike non mancano e molte le usano soprattutto per questo :smile:
aqa7yry3.jpg


A pestoooo!!!
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Ciao ragazzacci vi scrivo adesso per farvi gli AUGURI di un felice e sereno Natale, visto che poi domani sarò al centro dell'Australia tra gli aborigeni :smile: e non so se c'è il wifi!! Quindi auguri davvero di cuore!

Per me è un Natale un po' strano ma ci sta!!
[MENTION=131525]enton[/MENTION] rimettiti presto mi raccomando!!
[MENTION=11209]Barto[/MENTION] qualche foto valla a vedere dal Facebook di tuo figlio ;-) un abbraccio

Qui le Bike non mancano e molte le usano soprattutto per questo :smile:
aqa7yry3.jpg


A pestoooo!!!

Grande Dany...potrebbe servirmi come barella :smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...un Buon Natale agli amici Ramaioli...:babb::celopiùg::babb:...anche a quello nell' altro emisfero, beato lui che là è estate...almeno non mette foto con quel cacchio di neve! :loll:

..un augurio particolare all' indomita ragazzaccia infortunatasi al Pincio, anche se non la conosco, ma sicuramente capiterà presto e logicamente durante una bella uscita in bici con Barto & Co...auguroni di buone feste e pronta guarigione Enton...:celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Un sincero augurio di BUON NATALE a tutti noi è a tutti gli amici che seguono il nostro super topic :babb:

(:spetteguless: oggi ho ricevuto il mio regalo più bello ... Mi hanno tolto il gesso)
:cucù::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo