R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
@CICO
Cico sei tremendo! Le bici mi sembra di riconoscerle...la freccia rossa del Paiardo e la Nicoletta del BART

IlBema ha scritto:
ahahaha ho letto... ma avevo un turno di prove assolutamente lungo e pesante ieri sera... e poi a cena fuori per il compleanno di uno del gruppo... ho fatto troppo tardi per essere in grado stamattina di pedalare e dovevo studiare come un maiale
Tranquillo Bema, tu e il Capitano avete fatto bene a non venire.....oggi non sareste stati in grado di tenere il mio ritmo!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@CICO
Cico sei tremendo! Le bici mi sembra di riconoscerle...la freccia rossa del Paiardo e la Nicoletta del BART
..strano che non sono andati anche al rave-party..c'era di tutto oltre a quel fenomeno di Cico oggi alle Cesane..

..riguardo alle bike invece caro Barto..

..la mia non è di sicuro perchè oggi l' avevo sotto al mio Kù mentre raidavo alle Cesane col grande Max che si è sparato prima un Tedeschi e poi una 'sciuttissima SorciFR che bruciava l' aria...invece l' altra bike è sicuro del mega-Pajazz, che come sempre lancia il sasso e poi ritira la mano, insomma, come sempre, prima dice viene e poi no...e pure non risponde, almeno anche in un secondo tempo se a quell' ora dormiva, agli SMS miei e di Max...baaaaa..più che Brutale....direi Bidonaro

..ah..ringrazio gli amici riminesi x la compagnia

..ah N°2...Bartooooo!!!..metti le cuffie e alza il volume!!

[VIDEO=2142]Bart is Back![/VIDEO]

Reactions: Barto and Cico.

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
Gran bel ritorno bart!! devo dire che il video è venuto benissimo! Soprattutto la scena dove mi si monta la pedivella...
E' stato un piacere girare con voi spero ci incontreremo presto...

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
@THE BART

BART IS BACK....me gusta mucho! :-?
Davvero un bel regalino.... bravo BART ottima colonna sonora e inquadrature originali!

tra poco se ne vedranno delle belle...vedrai il Carpegna in modo diverso ...qualcuno è tornato da poco dall'America

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj

Domani ho impegni in famiglia.....pensavo a domenica ma viste le previ mi sa che farò il cambio nell'armadio!!!!!!!

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....è lui o non è lui??.........con quei baffetti da sparviero.....è irriconoscibile.....

di categoria e assoluto!!.....

certo che l'impermeabile la dice tutta sul meteo di giornata.......

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Purtroppo, per impegni di lavoro al mattino, sono libero solo al pomeriggio e considerate le previsioni meteo x domenica forse è meglio approfittarne.

Ore 14,15 - 14,30 al massimo, pronti in sella in quel di Talamello x una doppia Dh o un giro classico.

Come sempre tutti benvenuti.

(se serve il mio cel è nel profilo)

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Buon Divertimento amici RAMarri.....la lucertolina forse farà tre ore domattina di sano xc.....

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
nella foto non sono io!!!
e' Gilli Simone che ha preso il mio posto sul podio, io ero andato via causa temporale.

infatti ho scritto: "irriconoscibile"!!.....

ti avevo incontrato 15-20 giorni fa a Ronco dei Preti e non avevi i baffetti......
cmq complimentoni per la tua gara.......

bye

Mauropierre

Biker popularis
2/11/11
53
0
0
Rimini
Visita sito

Ogni tanto lavori anche te al sabato eh...... comunque presente!!

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
interessa anche a me sapere dove andate, domani siamo solo in due e magari ci uniamo a qualcuno.
eravamo indecisi se rifare il giro di Stefanoscott e Gutemberg sopra Premilcuore, al quale uniremmo probabilmente la PS1 di Fiumicello o il Tiravento. L'abbiamo già fatto martedi scorso ed è stupendo.
Sennò una delle solite discese di Bagno...

resto in attesa di notizie

Daniele.

Reactions: Cico.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
dove si trova ponte del faggio?

Si arriva a santa sofia prendere per ca di veroli poi ponte del faggio,
dove inizia la salita per strabatenza e casanova in alpe.....
facciamo il 235 verso la lama, e il trogo al ritorno.....
poi pasticceria di santa sofia........qui protezioni a tutta randa!!......

buon week-end......

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito

Presenti:

Maxiline
Rudy