R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Solo adesso ho visto i filmati! Complimenti ai registi...Bart hai messo anche la foto di Barto col gesso!! Lo sai che non vuole!:rosik:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
...ecco il video della notturna di giovedì scorso...logicamente viste le condizioni di scarsa luce le immagini non sono di ottima qualità, ma non mi lamento..la discesa nel bosco però manca, li c'era veramente poca luce, no valeva la pena metterla....peccato..vi perdete l' infilata mia e del Ligio al Bax in un tornante...quando è andato x greppi a fine discesa però c'è!:hahaha:

..buona visione...ah, come dice il Bema...guardatelo in HD, e se non volete perdervi tutte le sfumature audio, pure con le cuffie! :loll:

http://vimeo.com/48278727

Molto bello GRANDI !!!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Bellissimi entrambe i videos......come colonna sonora meglio Bema! :celopiùg:
.....ma il time lapse è riuscitissimo al Bart! :celopiùg:
...peccato solo la bagarre nel bosco che non si è riuscita a vedere.....c'erano spunti interessanti...:omertà::smile:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Voglio iniziare questo post ringraziado pubblicamente colui o coloro che hanno aperto/pulito il nuovo sentiero sul monte Pincio

:}}}:

Oggi, io, Luca e Rudy ci siamo proprio divertiti e grazie a questa nuova discesa il solito giretto Pincio + Aquilone si è trasformato in un vero e proprio giro completo e allenante ... 26 km 1.060 mt di dislivello, tornanti, discesa flow e guidata nel bosco, discesa tecnica e scassata, barettino x caffè e fontane per fare acqua. Insomma un vero giro RomagnaAllMountain

... allego poche foto scattate qua e la
 

Allegati

  • IMG_0604.jpg
    IMG_0604.jpg
    60,7 KB · Visite: 23
  • IMG_0607.jpg
    IMG_0607.jpg
    60,2 KB · Visite: 21
  • IMG_0613.jpg
    IMG_0613.jpg
    59,1 KB · Visite: 21
  • IMG_0614.jpg
    IMG_0614.jpg
    61,2 KB · Visite: 29
  • IMG_0616.jpg
    IMG_0616.jpg
    61,6 KB · Visite: 23

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Voglio iniziare questo post ringraziado pubblicamente colui o coloro che hanno aperto/pulito il nuovo sentiero sul monte Pincio

:}}}:

Oggi, io, Luca e Rudy ci siamo proprio divertiti e grazie a questa nuova discesa il solito giretto Pincio + Aquilone si è trasformato in un vero e proprio giro completo e allenante ... 26 km 1.060 mt di dislivello, tornanti, discesa flow e guidata nel bosco, discesa tecnica e scassata, barettino x caffè e fontane per fare acqua. Insomma un vero giro RomagnaAllMountain

... allego poche foto scattate qua e la

Grandissimi!!! :celopiùg:

Forse vado a provarlo nel week end!!!

Ma fammi capire...
Salita classica alle antenne / 96 fino allo Sky Park / Perticara / 96 al contrario e poi dove c'è la roulotte si scende a destra?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
I ringraziamenti vanno tutti a Wolf (per gli amici) che ha ripulito sentieri in occasione dell'Adriaticoast fatta a Talamello a metà Agosto, purtroppo non siamo riusciti a partecipare ma io e il Bema l'abbiamo incontrato prima dell'evento a Ponte Verucchio e l'abbiamo ringraziato a nome di tutti :celopiùg:

Maxiline ha scritto:
Insomma un vero giro RomagnaAllMountain
Bravo Max, l'Alta Valmarecchia se lo merita! :up:


IlBema ha scritto:
Ma fammi capire...
:spetteguless: Bema ma allora non sei stato attento......:smile:
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
come ha spiegato il Barto è merito di Wolf.
se serve ho la traccia gps, sta sera però parto x il trentino x due settimane, quindi contattatemi via mail e ve la mando.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Voglio iniziare questo post ringraziado pubblicamente colui o coloro che hanno aperto/pulito il nuovo sentiero sul monte Pincio

:}}}:

Oggi, io, Luca e Rudy ci siamo proprio divertiti e grazie a questa nuova discesa il solito giretto Pincio + Aquilone si è trasformato in un vero e proprio giro completo e allenante ... 26 km 1.060 mt di dislivello, tornanti, discesa flow e guidata nel bosco, discesa tecnica e scassata, barettino x caffè e fontane per fare acqua. Insomma un vero giro RomagnaAllMountain

... allego poche foto scattate qua e la

Interessati anche qua da Forlì, se ne parlava ieri sera dopo la notturna davanti a una bruschetta di 80cm....:smile::smile:

........quando tornate fate un fischio!!!
:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
un applauso a Wolf!!!!
Oggi per la prima volta mi hanno fatto provare il trail nuovo sul Pincio... cosa dire, EPICO!
Divertentissimo, flow, velocissimo e ti ubriaca di curve e controcurve!!!
Grande lavoro!!!!
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
ciao ragazzi,qualcuno mi puo' aiutare spiegandomi esattamente da dove attacca il nuovo sentiero?Oggi ho fatto il solito giro da quelle parti,quindi antenne-pincio,discesa,salita skypark,discesa su perticara e risalita del sentiero 96. Credevo di trovarlo e invece ho percorso la dh su talamello. A un certo punto credo di averlo percorso seguendo le indicazioni mtb in blu ma penso che parta da un'altra parte forse risalendo ancora un po'verso le antenne.....?se avete voglia di aiutarmi vi sono grato:-)..
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
ciao ragazzi,qualcuno mi puo' aiutare spiegandomi esattamente da dove attacca il nuovo sentiero?Oggi ho fatto il solito giro da quelle parti,quindi antenne-pincio,discesa,salita skypark,discesa su perticara e risalita del sentiero 96. Credevo di trovarlo e invece ho percorso la dh su talamello. A un certo punto credo di averlo percorso seguendo le indicazioni mtb in blu ma penso che parta da un'altra parte forse risalendo ancora un po'verso le antenne.....?se avete voglia di aiutarmi vi sono grato:-)..

Ciao!

Praticamente mentre fai il 96 al contrario per tornare da Perticara alla DH te lo ritrovi a destra..:

presente la roulotte verde col gazebo ed il caminetto di pietra?
Poco piu' avanti sulla dx c'è un rudere con un droppone... praticamente prima del droppone sulla sinistra inizia e si vede perfettamente fino alla fine (tracciato a perfezione)
In fondo poi o torni sulla strada asfaltata che sale fino all'imbocco della strada sterrata per le antenne oppure prima sulla dx c'è una casa con una strada ( con 2 ciottolati di pietre che fanno le impronte dell'auto ) che se imbocchi e percorri ti riporta ai pratoni che incontri poco dopo aver imboccato la carraia del pincio dopo l'asfalto! :celopiùg:
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
78
0
savignano s/r
Visita sito
Che traffico oggi sul Pincio! Wolf ci ha regalato un sentiero con doppio finale a scelta, o sulla parte finale del DH, o tutto flow, oltretutto oggi con un terreno eccezzionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo