R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
:spetteguless: il cinghiale poi...non è venuto?

magic night :}}}:

Bella Bema ... ma il cinghiale???
o-oo-o

Purtroppo non si notava nemmeno... era un puntino minuscolo e col calare della qualita' per la compressione non si vedeva!

PS: montato in 3 orette circa! :celopiùg:


Grazie a tutti!!!!




:duello:

..'azz Bema...sarà difficile fare di meglio..specialmente con stò caldo...infatti invece di montare il video fra un pò vado al mare :loll:

Va la che fai meglio te!!! :smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ecco il mio contributo!!!


[url]https://vimeo.com/48174507[/URL] (con tanto di simil time lapse a 2.30 sotto ispirazione del sommo!!!!)


Mi raccomando.. in HD :celopiùg:

Bello Bema:celopiùg: guardandolo mi è dispiaciuto ancora non esserci stato BRAVI!!:celopiùg:



..'azz Bema...sarà difficile fare di meglio..specialmente con stò caldo...infatti invece di montare il video fra un pò vado al mare :loll:

Oggi penso che puoi farlo visto che da me c'è un temporale tropaicale!!!:duello:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
@Pirpa

Barto ha scritto:
La mia Guida è ancora su ed ha promesso di visionare 2 sentieri per tagliare la discesa su brecciata a Tovel se tutto va bene il giro diventa ancora più bello, te lo comunico i prox giorni.

Ciao Pirpa come promesso ti comunico che la mia guida è riuscita ad esplorare solo un sentiero (una traccia dopo la Pozzol) per cercare di evitare la strada brecciata sul Lago di Tovel ma purtroppo ha dato esito negativo....sicuramente la seconda possibilità cioè il 330 dalla Malga Flavona rimane decisamente più interessante....ma lo scopriremo soltanto il prox anno! In ogni caso il giro rimane ugualmente entusiasmante e da provare :celopiùg:

@Kamikazze
Ciao Alex ben ritrovato! :prost:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ecco il video della notturna di giovedì scorso...logicamente viste le condizioni di scarsa luce le immagini non sono di ottima qualità, ma non mi lamento..la discesa nel bosco però manca, li c'era veramente poca luce, no valeva la pena metterla....peccato..vi perdete l' infilata mia e del Ligio al Bax in un tornante...quando è andato x greppi a fine discesa però c'è!:hahaha:

..buona visione...ah, come dice il Bema...guardatelo in HD, e se non volete perdervi tutte le sfumature audio, pure con le cuffie! :loll:

Nasseto Nocturnae Cum Magnata on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: bax

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...ecco il video della notturna di giovedì scorso...logicamente viste le condizioni di scarsa luce le immagini non sono di ottima qualità, ma non mi lamento..la discesa nel bosco però manca, li c'era veramente poca luce, no valeva la pena metterla....peccato..vi perdete l' infilata mia e del Ligio al Bax in un tornante...quando è andato x greppi a fine discesa però c'è!:hahaha:

..buona visione...ah, come dice il Bema...guardatelo in HD, e se non volete perdervi tutte le sfumature audio, pure con le cuffie! :loll:

[url]https://vimeo.com/48278727[/URL]

... il Sommo non perde occasione per denigrare il Bax !!!:rosik:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
...ecco il video della notturna di giovedì scorso...
Micidiali :}}}: Ma fatemi capire una cosa: voialtri in SETTE vi siete pappati 30 salsicce, 20 pancette, pane, contorni, vino e grappa :prost: ?!? piu che magnata la definirei sbaghinata !!! comunque uno spettacolo, bravi!

OT: Bema, di chi è la bellissima song del tuo video? Così è IL suono della chitarra elettrica (una strato se il mio orecchio di ex chitarrista fallito non mi tradisce).
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Micidiali :}}}: Ma fatemi capire una cosa: voialtri in SETTE vi siete pappati 30 salsicce, 20 pancette, pane, contorni, vino e grappa :prost: ?!? piu che magnata la definirei sbaghinata !!! comunque uno spettacolo, bravi!

OT: Bema, di chi è la bellissima song del tuo video? Così è IL suono della chitarra elettrica (una strato se il mio orecchio di ex chitarrista fallito non mi tradisce).

... sette i bikers :i-want-t:.... sette come i vizi capitali :smile:....
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...ecco il video della notturna di giovedì scorso...logicamente viste le condizioni di scarsa luce le immagini non sono di ottima qualità, ma non mi lamento..la discesa nel bosco però manca, li c'era veramente poca luce, no valeva la pena metterla....peccato..vi perdete l' infilata mia e del Ligio al Bax in un tornante...quando è andato x greppi a fine discesa però c'è!:hahaha:

..buona visione...ah, come dice il Bema...guardatelo in HD, e se non volete perdervi tutte le sfumature audio, pure con le cuffie! :loll:

[url]https://vimeo.com/48278727[/URL]

:sbavon::bum-bum-::-?:-?:celopiùg:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Leggo le novità dopo una settimana di ferie...e approfitto per augurare a Barto una velicissima guarigione...tin bota!!!

A presto.

Mauro
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
icon10.gif
Video notturna
...ecco il video della notturna di giovedì scorso...logicamente viste le condizioni di scarsa luce le immagini non sono di ottima qualità, ma non mi lamento..la discesa nel bosco però manca, li c'era veramente poca luce, no valeva la pena metterla....peccato..vi perdete l' infilata mia e del Ligio al Bax in un tornante...quando è andato x greppi a fine discesa però c'è!:hahaha:

..buona visione...ah, come dice il Bema...guardatelo in HD, e se non volete perdervi tutte le sfumature audio, pure con le cuffie! :loll:

https://vimeo.com/48278727[url]https://vimeo.com/48278727[/URL]

Che spettacolo è arrivato anche il video del Sommo.....non a caso!
BAAART il time lapse non ha più segreti per te! :up:
(mentre mangiavamo tutta quella ciccia è una figata...)
Hai messo pure la foto finale.....te possino....:smile:

Non vedo l'ora di rivederVi, appena mi rimetto ne facciamo un'altra....con birra e bratwurst! :-P
:celopiùg:


@Ariale
Grazie Mauro:prost:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Anche io leggo le novità dopo ferie e campeggi vari,Barto rimettiti prestoOoOooo!!! :celopiùg:
Che dispiacere non esserci stato,il Nasseto night con quella combriccola poco raccomandabile deve essere uno spettacolo!
intanto mi attrezzo con impianto luci decente,dal video vedendo il Bema mi è parso che se portava un cero pasquale da attaccare sul manubrio faceva più luce :smile:
Bravi tutti! Belli anche i video!!!!! o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Che spettacolo è arrivato anche il video del Sommo.....non a caso!
BAAART il time lapse non ha più segreti per te! :up:
(mentre mangiavamo tutta quella ciccia è una figata...)
Hai messo pure la foto finale.....te possino....:smile:

Non vedo l'ora di rivederVi, appena mi rimetto ne facciamo un'altra....con birra e bratwurst! :-P
:celopiùg:

...ci sono!!...però x me niente birra...lo sai che io vado di chinotto americano :loll:
...grazie ancora x la bella idea e la compagnia....:celopiùg:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Che spettacolo è arrivato anche il video del Sommo.....non a caso!
BAAART il time lapse non ha più segreti per te! :up:
(mentre mangiavamo tutta quella ciccia è una figata...)
Hai messo pure la foto finale.....te possino....:smile:

Non vedo l'ora di rivederVi, appena mi rimetto ne facciamo un'altra....con birra e bratwurst! :-P
:celopiùg:


@Ariale
Grazie Mauro:prost:

queste cose mi fanno capire che frequento troppo poco la romagna, mannaggia!:smile:

@barto: ma che hai combinato con sto look da capitano uncino?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
lucky69 ha scritto:
@barto: ma che hai combinato con sto look da capitano uncino?

Hai proprio ragione Lucky mi manca solo l'uncino!
La prossima volta è meglio che beva il chinotto americano del BART...:hahaha:la grappa fà prendere traiettorie troppo alternative...
A presto in Romagna, chissà mai che si riesca ad organizzare qualcosa tutti insieme per l'autunno :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
queste cose mi fanno capire che frequento troppo poco la romagna, mannaggia!:smile:

@barto: ma che hai combinato con sto look da capitano uncino?

Luckyyy!!!...la Romagna ti attende...fatti vivo che ti prepariamo la giusta accoglienza..:celopiùg:

...a me, + che capitano uncino, con quel pugno alzato mi ha ricordato qualcun' altro...:smile::hahaha:

image.php


HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!...ahahahah!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo