R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
vabbe allora vorrà dire che io e passatore faremo la "serale" e voi la "notturna" .... noi dove si va?
se stiamo in zona premilcuore poi al ritorno potremmo fermarci dal baffo x una bruschettazza!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Giovedì chi c'e per una sveltina a Bagno?
Pensavo un frana+becca (il top dei top) oppure corzano oppure becca+gallerie.
Oppure va bene qualunque altra cosa tranne nasseto.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
non e' tra i miei preferiti (troppo scassadez) ma a parte questo e' stato teatro del 75% delle mie ultime 6 uscite. Una volta dovevi esserci anche tu li in giro perche il tuo furgone era parcheggiato al passo!
PS: Se vai a sestola monta un paio di gomme da deserto...
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
sono stato domenica all'Abetone, che tanto è dalla parte opposta di Sestola, quindi quasi medesime condizioni... il deserto del sahara!!
un polverone e una secca madornali
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
sabato 25 agosto uscitona long a bagno di romagna per un giro che, tenendo conto del caldo ancora presente, si svolgerà in buona parte al fresco delle foreste casentinesi:
bagno di romagna-cancellino-passo dei lupatti-passo della crocina-sentiero 00 fino al passo fangacci-discesa tecnica degli scalandrini-la lama-risalita alla bertesca per lo stupendo sentiero 223 della valle dei forconali (il bosco più bello che c'è)- discesa al baraccone e poi discesa di siepe dell'orso o roncacci-risalita da pietrapazza al monte carpano e poi a scelta una delle tre sorelle (corzano-chiardovo-becca) o sorellastra :hahaha:chiardovo freeride.
in totale siamo sul duemilino :smile: ma la prima salita, essendo meccanizzata fino a cancellino, staremo sui 1200 metri di dislivello.
Il giro fino al baraccone si svolge tutto in ombra con aria condizionata naturale assicurata :hahaha: immersi in quella che è la foresta più bella della zona, visiteremo inoltre la bellissima cascata degli scalandrini
u508fm40.jpg


e lo stupendo sentiero 223 dove sembra di stare sulle alpi.

ritrovo a bagno di romagna all'euroterme alle 7.30. E' necessario sapere chi viene per organizzare il recupero auto.
per ora siamo:

Stefanoscott
Naldone
vudienne
crispo ?
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
:paur:

Per fortuna che vado in montagna con la famiglia!!!

Scherzo.....si preannuncia un giro epico....anche se forse un po al di fuori delle mie attuali capacità "scalatorie"!

:omertà:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Stefano, non meccanizzate per me mi raccomando! Se avete piacere di fare il giro lungo, io mia arrangio con un altro giro oppure vi lascio ai lupatti.. Insomma nessun problema davvero!
 
non e' tra i miei preferiti (troppo scassadez) ma a parte questo e' stato teatro del 75% delle mie ultime 6 uscite. Una volta dovevi esserci anche tu li in giro perche il tuo furgone era parcheggiato al passo!
PS: Se vai a sestola monta un paio di gomme da deserto...

1. Abbiamo risalito i mandrioli furgonati (c'era anche quello di Resi) per andare a fare la Crocina in 6 baldi dotati di monocorona....ho già rimontato la doppia!

2. Gomme da deserto (kenda nevegal) appena montate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo