R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Daiii Stefano...ti facevo piu' buongustaio...nel bosco non si scarta niente...vieni a provare la Padulo![emoji23] [emoji23] [emoji23]

PADULO DREAMS
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Se a qualcuno interessa domenica monte Montiego da Piobbico con guida d'eccezione il Paiardo, puoi rimaniamo per la magnata. Mi ha confermato adesso la presenza Luca big things....

inviato col mio Tapaglass....
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie Glass, io questo week riposo...salutami il Paiardo...prima o poi andro' a trovarlo gliel'ho promesso da anni!😁😊😀

PADULO DREAMS
 

superjack

Biker serius
19/11/14
279
5
0
cesena
Visita sito
so che è tardi ormai, ma se qualche ramarro ha ancora voglia di salire in sella, domattina ore 9.00 a SanPiero Cemetery si parte per una 2+2+tagliatella.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
In culo a te e a Facebook.....io sono della vecchia scuola!
L'evento è stato messo oggi sul Forum ed io l'ho postato agli amici RAM come consuetudine.....se poi si iscrivono da di là non m'importa basta rivedersi...se così deve andare vada... io non mi rassegno e rimango nel mio mondo!:rock-it::quinonsp:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
In culo a te e a Facebook.....io sono della vecchia scuola!
L'evento è stato messo oggi sul Forum ed io l'ho postato agli amici RAM come consuetudine.....se poi si iscrivono da di là non m'importa basta rivedersi...se così deve andare vada... io non mi rassegno e rimango nel mio mondo!:rock-it::quinonsp:

Occhio alle parolacce ti banno:smile:
azz:omertà: qui non sono io il moderatore:smile::smile::smile::celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Io appoggio il Barto... Funcut feisbuc e tutte le sue menate.... Vedrò di esserci.... Dh il sabato e enduro la domenica....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io appoggio il Barto... Funcut feisbuc e tutte le sue menate.... Vedrò di esserci.... Dh il sabato e enduro la domenica....
..esagerato di un Pirpolo..:loll:

..stavolta speriamo meglio nel meteo...cominciamo a fare gli scongiuri...qualcuno si ricorda bene come andò a finire quella mitica volta..'mmazza l' acqua..però ci divertimmo lo stesso..sono quelle giornate che nel bene e nel male ti lasciano comunque un bellissimo ricordo..uhmm..a proposito...lui non me lo ricordavo così...:smile::smile::smile::hahaha:

P1010366.JPG


...forse sta meglio con la barba???!!! :hahaha:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..esagerato di un Pirpolo..:loll:

..stavolta speriamo meglio nel meteo...cominciamo a fare gli scongiuri...qualcuno si ricorda bene come andò a finire quella mitica volta..'mmazza l' acqua..però ci divertimmo lo stesso..sono quelle giornate che nel bene e nel male ti lasciano comunque un bellissimo ricordo..uhmm..a proposito...lui non me lo ricordavo così...:smile::smile::smile::hahaha:


...meglio con la barba???:hahaha:

:rosik::rosik: ma che foto tiri fuori:smile::smile: oltre all'ipotermia incombente sembravo mio figlio:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo