R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Dai che la Primavera è arrivata e bisogna tornare in forma...questa mattina ne ho approfittato per un Tiravento, ma senza casco :hahaha:quello l'ho lasciato a casa...in compenso mi sono spuntate le corna!:smile:

image.php


Questa foto la dedico al mio Amico [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] e alla sua Cube verde Ramarro... :bacetto:

image.php


BUONA PASQUA RAGAZZI!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ilDani

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Dai che la Primavera è arrivata e bisogna tornare in forma...questa mattina ne ho approfittato per un Tiravento, ma senza casco :hahaha:quello l'ho lasciato a casa...in compenso mi sono spuntate le corna!:smile:

Questa foto la dedico al mio Amico [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] e alla sua Cube verde Ramarro... :bacetto:

image.php


BUONA PASQUA RAGAZZI!!!:celopiùg:

Be che dire grazie:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Spero manchi poco alla mia ripresa!!!:duello:

Dopo vari consigli sei riuscito a fare sta "seta" bravo!! Logo a parte:hahaha:

Buona Pasqua a tutti!!:i-want-t:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
stefanoscott ha scritto:
bellissime queste da dove ci si va per vederle ?

Ciao Stefano non stare a sentire il vecchio Sorcio....:smile:
Sono molto facili da vedere e molto conosciute a Premilcuore...prese d'assalto nei mesi estivi, conosciute come la "Grotta Urlante". Poco dopo l'abitato su asfalto in direzione Fiumicello sulla sinistra sotto il Ponte a schiena d'asino (Ponte Nuovo) località Giumella..http://www.appenninoromagnolo.it/comuni/premilcuore_escursioni.asp

:celopiùg:

Ps. per fare foto nei mesi invernali/primaverili con molta acqua (se non vuoi guadare...) meglio la riva opposta sul Cai 317...unico neo sentiero franato e una distesa di spini e rovi....ho espiato le mie colpe per arrivarci a piedi!:smile:
 

superjack

Biker serius
19/11/14
279
5
0
cesena
Visita sito
amici sognatori di uccelli (a scanso di equivoci chiarisco che io sono per un altro tipo di volatile, che inizia per "pas" e finisce con "sera") so che riportare ai vecchi splendori questo topic è impresa impossibile, cmq ogni tanto ci proviamo... domani SE NON PIOVE alle 9.00 partiamo dal cimitero di San Piero per riaprire la stagione casentinese alla grande. 2+2 a scelta e tagliatella da Leo.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao Passerotta :smile:
Il programma sarebbe anche bello ma per me infattibile...sarò fuori con la famiglia! Grazie Vudi e Buona Pasqua!:celopiùg:

Ps. addirittura hanno messo anche neve su 1200/800 metri:omertà:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
A Primavera innoltrata....😂😂😂

PADULO DREAMS
seeee..aspetta e spera....ormai esce unicamente da solo per non fare brutta figura in bici...va solo a far foto alle cascatelle delle chiaviche in manuale con lunghi tempi di esposizione per ottenere un dubbioso effetto seta o a raccogliere ossa per la sua raccrapicciante collezione di animali morti ...:hahaha:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Tranquillo Pirpao...sono altre cose che mi bagattano...quelli del BART son complimenti...mica vado via di notte con la bici da strada io!!!😂😂😂

PADULO DREAMS
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...ridi...ridi...sto mettendo su una gamba da paura...alla Hero vado a spasso con Picasso...

Era ora dai appena torno gli facciamo il culo alla Padulo, yo yo!!:celopiùg:

....bravo Bart!:celopiùg: quando usciamo? :duello: che te sei più serio :spetteguless: :celopiùg::celopiùg:

E smetti di rompere non vedi che tempo di cacca sti giorni, anche io volevo uscire per provare la clavicola su asfalto, ma piove a più nn posso, e allora sono 3 ore che sono attaccato alla magnetoterapia:smile::smile: ciò la barba a porcospino:hahaha::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo