R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
..quale carta?..questa?? :cagozzo::cagozzo::cagozzo:

..io di te e i tuoi giri del menga non mi fido...non so se ce la faccio a venire :-) ma mi piacerebbe, sopratutto per ri-abbracciare quella gnoccona del CeKkK....però voglio una traccia GPS del giro per ANALizzarla ben benino che te frechi con le tue varianti XC... o sei troppo mentecatto per fornirla ?:rosik:

...ciaoooo super Bart, non vedo l'ora anch'ioooooooo, dai, VIENI con noi, ci mettiamo tutti in fila :smile::smile::smile:, non vedo l'ora che sia domenica, sono 2 mesi che non esco in compagnia, già ero poco buono prima.... Vorrà dire che seguirò le vostre traiettorie per poi INfilarvi...:smile::smile:
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
il mentecatto è anche sordo:smile: gliel'ho detto mille volte che se disegna la traccia e sotto ha il rilievo 3d Italia, non potrà mai venire corretta l'altimetria, è una prossimazione molto grossolana!! Il 3d.cdem non può essere preciso al metro!
In più ancora non ha capito come si fa a quotare una persona!!!! CHIOCCIOLINAnikname [MENTION=11209]Barto[/MENTION] (senza sottolineare e senza mettere in corsivo o grassetto che se non non FUNZIONA!!!)

Provo a dare una occhiata a link!

Anticipo che se la mia costarella sta ancora come stasera (ho provato a giocare al torneo di Beach Volley:o:duello:mertà:) non gliela fo, mi fa troppo male!!:arrabbiat::arrabbiat:

Potra la bustarella che ce la magnamo se facciamo tardi com tutti sti sciancati e questi X m di dislivello! Io mi fido del super XC: prima si pedalare e poi
..molto poi....se magna!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
enton ha scritto:
Io mi fido del super XC

Questo sì che è parlare brava Anto!!!!:celopiùg:
Poche pugnette....mica come questi maschietti Bikers che sono solo capaci a trovar scuse.....
Comunque bando alle ciance....dichiaro ufficialmente chiuse le iscrizioni!

IMPORTANTE : A tutti gli iscritti è stato inviato un MP quì sul forum quindi aprite la vostra posta privata e troverete il Luogo del Ritrovo, orario stabilito e informazioni come arrivarci! Siate puntuali!

Chi non ci ha creduto...beh peggio per lui... i fortunati partecipanti invece solcheranno un tracciato rivisitato con due discese inedite di cui una su traccia di sentiero da poco ripulita dalla Padulo Travel che rispecchia in pieno lo stile SuperXC!
Per tutti i "Finisher" ovviamente ci sarà l'ambito premio ad aspettarli!

In bocca al lupo ci si vede Domenica mattina!
Viaggia Padulo allarga il tuo......:loll:

image.php
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Questo sì che è parlare brava Anto!!!!:celopiùg:
Poche pugnette....mica come questi maschietti Bikers che sono solo capaci a trovar scuse.....
Comunque bando alle ciance....dichiaro ufficialmente chiuse le iscrizioni!

IMPORTANTE : A tutti gli iscritti è stato inviato un MP quì sul forum quindi aprite la vostra posta privata e troverete il Luogo del Ritrovo, orario stabilito e informazioni come arrivarci! Siate puntuali!

Chi non ci ha creduto...beh peggio per lui... i fortunati partecipanti invece solcheranno un tracciato rivisitato con due discese inedite di cui una su traccia di sentiero da poco ripulita dalla Padulo Travel che rispecchia in pieno lo stile SuperXC!
Per tutti i "Finisher" ovviamente ci sarà l'ambito premio ad aspettarli!

In bocca al lupo ci si vede Domenica mattina!
Viaggia Padulo allarga il tuo......:loll:

image.php

Quando è questo Heventooooooooooo!?!?

Ok domenica 20...........
038.gif

:smile:
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
...e chi nn ce la fa con l'xcvero puo' sempre venire con altri mezzi!!! (meccanizzato su due ruote)...vero [MENTION=11209]Barto[/MENTION]??
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
vanraaya ha scritto:
Il superxc e' da femminucce!!
enton ha scritto:
e chi nn ce la fa con l'xcvero puo' sempre venire con altri mezzi!!!
Guarda Anto non rispondo neanche....dico solo che ad una certa età bisogna capire i propri limiti e rassegnarsi! Ma questo non vuol dire non divertirsi più...anzi ci sono tanti altri sport come le Boccie o la Pesca per esempio che possono dare tante soddisfazioni, oppure anche dei bellissimi hobby come il modellismo e uno in particolare dove vedrei bene il nostro Presidente con la pipa in bocca: il decoupage!
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Guarda Anto non rispondo neanche....dico solo che ad una certa età bisogna capire i propri limiti e rassegnarsi! Ma questo non vuol dire non divertirsi più...anzi ci sono tanti altri sport come le Boccie o la Pesca per esempio che possono dare tante soddisfazioni, oppure anche dei bellissimi hobby come il modellismo e uno in particolare dove vedrei bene il nostro Presidente con la pipa in bocca: il decoupage!

Anch'io nn rispondo neanche...perche' hai detto proprio tutto te!!!

:omertà:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
[MENTION=11209]Barto[/MENTION], a malincuore e nervoso mi tocca rinunciare alla vostra compagnia porc:rosik: ho aspettato fino ad oggi per decidere, ma stamattina ho provato a tagliare l'erba in giardino, poi fare un girettino con la bici tanto per vedere se sobbalzi ecc mi davano fastidio, morale della favola, ho di nuovo un dolore allucinante, anzi mi sa proprio che lunedì mi vado a fare una lastrina per vedere come sono messo, che nervi!!!!!:arrabbiat:
Quindi per me il giro sarebbe una sofferenza più che divertimento e prolungherebbe anche la guarigione:medita:

Avevo anche tutte le t-shirt da provare dalla S fino alla XL per Marco Cek:hahaha: vedrò come fare, magari se domani riesco ad andare al mare a Riccione nel rientro le porto a Barto che tanto non fa un ca...o tutta la settimana e ve le fa provare, se no se aspettiamo ancora invece delle tshirt bisognerà fare le felpe:smile:

Ragazzi buon giro alla prossima, e state attenti alle linee del Barto:spetteguless::hahaha:

mi mancherete!!:cry:

intanto mi studierò misure e i pezzi della mia futura liteville301:spetteguless: magari:rosik:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Tranquillo immaginavo....:hahaha:non hai avuto coraggio a telefonarmi e me lo hai detto quì sul forum con la scusa delle t-shirt! Sappiate comunque che te e l'altro di Pesaro siete nella mia "black list":espulso!:....salvo solo il Presidente...anzi neanche a lui, ha rotto i marroni con quel kite surf del menga!:espulso!:
Detto questo andate tutti a Funcut voi e la Domenica....:quinonsp:

Un caro saluto dal Vostro amico mentecatto!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo