R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Visto che ultimamente...chi per una cosa chi per un'altra...è un pezzo che non ci si vede tutti sarebbe il tempo di un rendez vous questa Domenica 20 Luglio...cosa ne dite?
Proviamo a contarci qua visto che WathsApp non funziona sul mio cellulare:loll:

Devo prenotare il "Cicciaio" sperando sia compatibile con i nostri tempi...quindi vi chiedo di confermare entro questo Giovedì:

-Barto
-@vanraaya
-@maxiline
-@ilDani
-@Il bema
-@LuB
-@kamikazze
-@enton
-@Marco Cek71
- Nonno Vittorio
- Mancio
- Valerio
- Fabio

Ovviamente tutti gli altri amici sono i benvenuti...fate saper!:celopiùg:
[MENTION=11209]Barto[/MENTION]
Oltre a non essere buono a tenere le linee giuste:smile: non sei buono nemmeno a taggare la gente!!
con il - MENO davanti e la SOTTOLINEATA, non funziona la chicciolina per taggare:rosik::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ahhhaaaa...le lineette....che sottile ironia!:rosik:
Vedi di essere presente....serve il tuo Furgone!:mrgreen:

@apenseri
Grazie Andrea ma almeno per quanto riguarda me...ho già pianificato il Jolly Mtb long per Domenica!
Buona Sbronzata!:prost:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:spetteguless:Dimenticavo...Domenica ci saranno da provare anche i modelli della nuova T-shirt post giro RAM Style...da indossare anche nelle serate di gala!:loll:
Disegnate dal nostro stilista @ilDani ....va bene la lineetta....piuttosto ricordati di portare anche la XXXXXXLLLLLLL per Marco Cek!:smile:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Visto che ultimamente...chi per una cosa chi per un'altra...è un pezzo che non ci si vede tutti sarebbe il tempo di un rendez vous questa Domenica 20 Luglio...cosa ne dite?
Proviamo a contarci qua visto che WathsApp non funziona sul mio cellulare:loll:

Devo prenotare il "Cicciaio" sperando sia compatibile con i nostri tempi...quindi vi chiedo di confermare entro questo Giovedì:

-Barto
@vanraaya
@maxiline
@ilDani
@Il bema
@LuB
@kamikazze
@enton
@Marco Cek71
- Nonno Vittorio
- Mancio
- Valerio
- Fabio

Ovviamente tutti gli altri amici sono i benvenuti...fate saper!:celopiùg:

Max_iline c'è! :celopiùg:
 

Vale 59

Biker serius
4/6/08
128
1
0
cesena
Visita sito
Visto che ultimamente...chi per una cosa chi per un'altra...è un pezzo che non ci si vede tutti sarebbe il tempo di un rendez vous questa Domenica 20 Luglio...cosa ne dite?
Proviamo a contarci qua visto che WathsApp non funziona sul mio cellulare:loll:

Devo prenotare il "Cicciaio" sperando sia compatibile con i nostri tempi...quindi vi chiedo di confermare entro questo Giovedì:

-Barto
@vanraaya
@maxiline
@ilDani
@Il bema
@LuB
@kamikazze
@enton
@Marco Cek71
- Nonno Vittorio
- Mancio
- Valerio
- Fabio

Ovviamente tutti gli altri amici sono i benvenuti...fate saper!:celopiùg:
mi spiace veramente non essere dei vostri ma domenica non posso.
Vi saluto a tutti a presto
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vale 59 ha scritto:
mi spiace veramente non essere dei vostri ma domenica non posso.
Vi saluto a tutti a presto

Sarebbe stato bello avere con noi anche la sezione Cesenate...ma immaginavo che foste impegnati a Pieve Santo Stefano!
:spetteguless: occhio che Battarra è carico e :hahaha: ti farà lo scalpo!

Buon divertimento anche a Voi e a presto per una scampagnata!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Iniziamo a contare le presenze certe che tenteranno di chiudere in tempo la "Filetto Racing Hero" ricordo che fuori tempo massimo (5 ore già docciati) non ci sarà possibilità di ristoro!:mrgreen:

-Barto
-Maxiline
-Marco Cek
-Enton
-ilDani
-Valerio
-Fabio
-Mancio
-Nonno Vittorio

Orario e luogo di ritrovo, verrà comunicato solo al momento della chiusura iscrizioni (Giovedì sera ore 21) da parte della Padulo Travel Agency che sta ancora vagliando la possibilità d'inserire alcune varianti per rendere più entusiasmante la corsa al filetto, al momento distanza e dislivello ammonta a 40km e 1350 metri circa(sulla carta) :i-want-t:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Iniziamo a contare le presenze certe che tenteranno di chiudere in tempo la "Filetto Racing Hero" ricordo che fuori tempo massimo (5 ore già docciati) non ci sarà possibilità di ristoro!:mrgreen:

-Barto
-Maxiline
-Marco Cek
-Enton
-ilDani
-Valerio
-Fabio
-Mancio
-Nonno Vittorio

Orario e luogo di ritrovo, verrà comunicato solo al momento della chiusura iscrizioni (Giovedì sera ore 21) da parte della Padulo Travel Agency che sta ancora vagliando la possibilità d'inserire alcune varianti per rendere più entusiasmante la corsa al filetto, al momento distanza e dislivello ammonta a 40km e 1350 metri circa(sulla carta) :i-want-t:

Io ancora non ti ho confermato, quindi vedi di non fare il fin... con il c...o degli altri:smile::smile:
E vedi di inserire qualche cosa di tencnico che mi faccia valere la trasferta e l'assenza dal mare, e vedi di non stressare con gli orari, e vedi di procurarti un pranzo al sacco alternativo, e vedi...... :smile::smile::smile::smile:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Iniziamo a contare le presenze certe che tenteranno di chiudere in tempo la "Filetto Racing Hero" ricordo che fuori tempo massimo (5 ore già docciati) non ci sarà possibilità di ristoro!:mrgreen:

-Barto
-Maxiline
-Marco Cek
-Enton
-ilDani
-Valerio
-Fabio
-Mancio
-Nonno Vittorio

Orario e luogo di ritrovo, verrà comunicato solo al momento della chiusura iscrizioni (Giovedì sera ore 21) da parte della Padulo Travel Agency che sta ancora vagliando la possibilità d'inserire alcune varianti per rendere più entusiasmante la corsa al filetto, al momento distanza e dislivello ammonta a 40km e 1350 metri circa(sulla carta) :i-want-t:

:sumo::sumo::sumo: il Cicc c'è c'è c'è....
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Iniziamo a contare le presenze certe che tenteranno di chiudere in tempo la "Filetto Racing Hero" ricordo che fuori tempo massimo (5 ore già docciati) non ci sarà possibilità di ristoro!:mrgreen:

-Barto
-Maxiline
-Marco Cek
-Enton
-ilDani
-Valerio
-Fabio
-Mancio
-Nonno Vittorio

Orario e luogo di ritrovo, verrà comunicato solo al momento della chiusura iscrizioni (Giovedì sera ore 21) da parte della Padulo Travel Agency che sta ancora vagliando la possibilità d'inserire alcune varianti per rendere più entusiasmante la corsa al filetto, al momento distanza e dislivello ammonta a 40km e 1350 metri circa(sulla carta) :i-want-t:

Ci sono
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Iniziamo a contare le presenze certe che tenteranno di chiudere in tempo la "Filetto Racing Hero" ricordo che fuori tempo massimo (5 ore già docciati) non ci sarà possibilità di ristoro!:mrgreen:

-Barto
-Maxiline
-Marco Cek
-Enton
-ilDani
-Valerio
-Fabio
-Mancio
-Nonno Vittorio

Orario e luogo di ritrovo, verrà comunicato solo al momento della chiusura iscrizioni (Giovedì sera ore 21) da parte della Padulo Travel Agency che sta ancora vagliando la possibilità d'inserire alcune varianti per rendere più entusiasmante la corsa al filetto, al momento distanza e dislivello ammonta a 40km e 1350 metri circa(sulla carta) :i-want-t:
..quale carta?..questa?? :cagozzo::cagozzo::cagozzo:

..io di te e i tuoi giri del menga non mi fido...non so se ce la faccio a venire :-) ma mi piacerebbe, sopratutto per ri-abbracciare quella gnoccona del CeKkK....però voglio una traccia GPS del giro per ANALizzarla ben benino che te frechi con le tue varianti XC... o sei troppo mentecatto per fornirla ?:rosik:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..quale carta?..questa??
Aahhhhaaa.....mentre io scrivo nella tua sezione tu scrivi nella mia...ci stiamo cercando...ma allora questo è AMOREEEEEE!!!:smile:
Va bene contatterò la Padulo Travel e cercherò di farti avere la traccia in questione.... in realtà è già pronta ma c'è un piccolo problema che neanche @ilDani sa spiegare...il gpx segna 2300 metri di dislivello ma in realtà non sono così tanti...per questo li ho conteggiati sulla carta....:hahaha:igenica!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Aahhhhaaa.....mentre io scrivo nella tua sezione tu scrivi nella mia...ci stiamo cercando...ma allora questo è AMOREEEEEE!!!:smile:
Va bene contatterò la Padulo Travel e cercherò di farti avere la traccia in questione.... in realtà è già pronta ma c'è un piccolo problema che neanche @ilDani sa spiegare...il gpx segna 2300 metri di dislivello ma in realtà non sono così tanti...per questo li ho conteggiati sulla carta....:hahaha:igenica!
..lo sapevo!..lo sapevo che c'era il tranello!...alla fine saranno 3000mt con il filetto bruciato!...ahahah
...faglielo misurare qui il dslv...http://www.gpsvisualizer.com/
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Aahhhhaaa.....mentre io scrivo nella tua sezione tu scrivi nella mia...ci stiamo cercando...ma allora questo è AMOREEEEEE!!!:smile:
Va bene contatterò la Padulo Travel e cercherò di farti avere la traccia in questione.... in realtà è già pronta ma c'è un piccolo problema che neanche @ilDani sa spiegare...il gpx segna 2300 metri di dislivello ma in realtà non sono così tanti...per questo li ho conteggiati sulla carta....:hahaha:igenica!

..lo sapevo!..lo sapevo che c'era il tranello!...alla fine saranno 3000mt con il filetto bruciato!...ahahah
...faglielo misurare qui il dslv...http://www.gpsvisualizer.com/

il mentecatto è anche sordo:smile: gliel'ho detto mille volte che se disegna la traccia e sotto ha il rilievo 3d Italia, non potrà mai venire corretta l'altimetria, è una prossimazione molto grossolana!! Il 3d.cdem non può essere preciso al metro!
In più ancora non ha capito come si fa a quotare una persona!!!! CHIOCCIOLINAnikname [MENTION=11209]Barto[/MENTION] (senza sottolineare e senza mettere in corsivo o grassetto che se non non FUNZIONA!!!)

Provo a dare una occhiata a link!

Anticipo che se la mia costarella sta ancora come stasera (ho provato a giocare al torneo di Beach Volley:omertà:) non gliela fo, mi fa troppo male!!:arrabbiat::arrabbiat:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ma porc...sei sempre nei rotti Pirpao...cosa hai combinato questa volta? Ti sei tranciato sulla tavola?
Rimettiti...ti aspettiamo presto!:celopiùg:

Magari... è che io ci provo a fare le gare ma sono troppo veloce e per non stravincere mi butto in terra e mi rompo le falangi!!!!

:smile::smile:

....cmq appena l'osso si attacca e il pollice si sgonfia non vedo l'ora di un pò di sano SuperXC con il gruppovacanzeromagna!


:cucù:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ilDani ha scritto:
Anticipo che se la mia costarella sta ancora come stasera (ho provato a giocare al torneo di Beach Volley) non gliela fo, mi fa troppo male!!

[MENTION=42706]ilDani[/MENTION] [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] [MENTION=42706]ilDani[/MENTION]

Allora se c'è un mentecatto mi sà che sei tu! Sarà di andare a giocare a Beach Volley? Vedi di stare tranquillo fino a Domenica...in bici dovrebbe farti meno male che a saltare sulla sabbia...e poi le tue linee pulite e precise in discesa non dovrebbero arrecarti nessun disturbo... vedrai!:smile:

THE BART ha scritto:
però voglio una traccia GPS del giro per ANALizzarla ben benino che te frechi con le tue varianti XC
ANALizza ANALizza.....il Super xc prima o poi ti SODOMizzerà....è solo questione di tempo... non puoi sfuggire per sempre....:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo