R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
James Boh! ha scritto:
Bella Barto posti stupendi e come sempre gran bella compagnia. E come spesso succede agli audaci, siete stati fortunati col meteo.
Bravi
Ci sei mancato un bel po'...a presto Guerra!

IlBema ha scritto:
Il riassunto della stupenda, asciutta, bagnata, nuvolosa, soleggiata, aderente e scivolosa giornata!!!!!
Non ci sono parole! La Bema production passa prepotentemente al 1° posto come miglior Video Maker RAM, non solo come qualità di montaggio e musica ma anche per la rapidità con cui i video vengono messi a disposizione di tutti, questo dimostra grande serietà e professionalità!


E' sicuramente un brutto colpo per il regista di Lunano che ultimamente ha lasciato molto a desiderare, speriamo sia motivo per rifarsi al più presto...ma la vedo dura per lui arrivare a questi livelli
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito

Quale onore!! sicuramente i miei avversari saranno lieti di raccogliere il guanto di sfida!!!

Bel video Bema, peccato che i sentieri non avessero qualche gradoncino..
ma i sassi li aveva cavati tutti [MENTION=4825]THE BART[/MENTION]?

Ahahahah!! piaciuta la dedica??

THE BART ha scritto:
..BEMAAAAA!!!..che cazzo di video...SPETTACOLO!!....butto la mia Gopro nel Cesso!!!!

ehh esagerato!!!
Prossima volta facciamo doppia ripresa
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
ragazzi, enjoy in HQ!!!

Il riassunto della stupenda, asciutta, bagnata, nuvolosa, soleggiata, aderente e scivolosa giornata!!!!!

un per il MartinScorsesedenoartri!!!

Prossimo step è un supporto per la GoPro per riprendere dietro alla bici così fai un po dadavanti e un po dadidietro.........
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
ragazzi, enjoy in HQ!!!

Il riassunto della stupenda, asciutta, bagnata, nuvolosa, soleggiata, aderente e scivolosa giornata!!!!!

il Dani non risponde alle provocazioni neanche per sms...dove sarà? Starà montando?

..ci stò...però mica possiamo fare tutto noi..poi il montaggio lo facciamo fare al Dani...così ce lo gustiamo quando andiamo in pensione...

Grande Bema, allora tutti i consigli che ti ho dato sono serviti a qualcosa
 

daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
ragazzi, enjoy in HQ!!!

Il riassunto della stupenda, asciutta, bagnata, nuvolosa, soleggiata, aderente e scivolosa giornata!!!!![/QUOTE]


Scusate il ritardo....ma devo fare i complimenti anche io al gruppone.
Grande giornata... a parte il razzismo spudorato per le full che erano presenti, mi sono divertito molto!
Grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo