R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Ecco che in un batter d'occhio :hahaha: arriva il video del secondo giorno del TMB!!! :}}}: @Barto @maxiline @LUKAS7 @Marco Cek71
Lo volevate per Pasqua? e io per dispetto ve l'ho fatto prima!!! :smile::smile:
Poi vuoi mettere, farlo adesso ho potuto usare come sfondo le Hit del momento che a Barto piacciono tanto:-?:rock-it:
Ci sono poche riprese da fermo, molto gopro, quindi ai più può sembrare un po' monotono, ma penso che ai protagonisti possa piacere!!! :celopiùg:
Ci si vede fra poco alle Cesane!!!!!:duello:

...:spetteguless: E allora noi aspettiamo Pasqua... :smile::smile::smile: non è verooooo, non si resiste, Ippy yaaaaaayeeeeeeeeee...... :up::up::up:Grande Daniiiiiiiii, bellissimo video e finale, grazie a tutti i miei compagni per la bellissima avventura passata assieme. Aspetterò con ansia la prox. Chissà, forse riuscirò a portare le molle......:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: bax

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
domani ore 9.00 all'Euroterme la sezione cesenate del RAM per un qualcosa+gallerie oppure qualcosina+qualcosina+gallerie

(io avrei fatto gallerie+gallerie+gallerie, ma me l'hanno bocciata :spetteguless:)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Ecco che in un batter d'occhio arriva il video del secondo giorno del TMB!!! @Barto @maxiline @LUKAS7 @Marco Cek71
Lo volevate per Pasqua? e io per dispetto ve l'ho fatto prima!!!
Poi vuoi mettere, farlo adesso ho potuto usare come sfondo le Hit del momento che a Barto piacciono tanto
Ci sono poche riprese da fermo, molto gopro, quindi ai più può sembrare un po' monotono, ma penso che ai protagonisti possa piacere!!!
Ci si vede fra poco alle Cesane!!!!!

Ahhhaaaa....chissa cosa pensava la mia testa quando mi è arrivato il messaggio appena ci siamo lasciati oggi :smile:....ed invece....il tanto atteso 2 giorno in Bianco!!!!
Grande Dani sei un grande!
Spettacoloso.....dai...dai...dai....che stà arrivando la bella stagione e giornate come oggi sono un toccasana all'insegna del divertimento e dell'amicizia!
Che regalone....grazie ancora!:celopiùg:

:spetteguless: la mia mogliettina ha anche prenotato una Spa per questa sera... :hahaha:a questo punto spero anche di fare la "mensile" così chiudo la giornata alla grande!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ecco che in un batter d'occhio :hahaha: arriva il video del secondo giorno del TMB!!! :}}}: @Barto @maxiline @LUKAS7 @Marco Cek71
Lo volevate per Pasqua? e io per dispetto ve l'ho fatto prima!!! :smile::smile:
Poi vuoi mettere, farlo adesso ho potuto usare come sfondo le Hit del momento che a Barto piacciono tanto:-?:rock-it:
Ci sono poche riprese da fermo, molto gopro, quindi ai più può sembrare un po' monotono, ma penso che ai protagonisti possa piacere!!! :celopiùg:
Ci si vede fra poco alle Cesane!!!!!:duello:
...meglio la seconda parte della prima...ma a metà video ho smesso di guardarlo...TROPPI SASSI...TROPPI SASSI....TROPPI SASSI..e poi mi stava pure venendo un pò di bruciore alla valvola dei gas di scarico :mrgreen:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
domani ore 9.00 all'Euroterme la sezione cesenate del RAM per un qualcosa+gallerie oppure qualcosina+qualcosina+gallerie

(io avrei fatto gallerie+gallerie+gallerie, ma me l'hanno bocciata :spetteguless:)

...buon giro...avevo voglia di pedalare con voi ma non riesco...divertitevi...:celopiùg:
i fondi sono perfetti....tranquilli....:il-saggi:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
QUOTE=Barto;6918200]@vanraaya

Presidente ci metta una foto del Lago Bianco!
Ci faccia vedere![/QUOTE]

Eccoti accontentato.
2014-03-15+11.53.31.jpg


E questo e' l'Ospizio x noi "giovani"
2014-03-15+10.25.55.jpg
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ricordo agli interessati che Domenica è previsto un Raduno Frontino Rulez organizzato dai Locals sul Conero, non c'è nessun topic a riguardo in quanto in quest'ultimo periodo hanno avuto un po' di problemi sul Monte e hanno deciso di tenere un profilo più basso per evitare grossa affluenza....sarà quindi un ritrovo "internos" tra amici su trail rigorosamente Suca Flow con pappatoria finale....in settimana aggiornerò con puntello.
Ovviamente l'invito è aperto anche agli amici RAM full muniti ci mancherebbe....saranno un attimino visti come :hahaha:"appestati" ma ugualmente accettati!:smile:

Quindi bando alle ciance...@LuB @kamikazze @pirpa scaldate il Frontino!:rosik:
@Taddus ...ci provo anche se credo sarà impegnato a Talamello.

.....AT SALUT:celopiùg:
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
guarda, venerdi' ho 5 esami in un giorno a Bologna :duello:
In groppa al riccio o-o
Ricordo agli interessati che Domenica è previsto un Raduno Frontino Rulez organizzato dai Locals sul Conero, non c'è nessun topic a riguardo in quanto in quest'ultimo periodo hanno avuto un po' di problemi sul Monte e hanno deciso di tenere un profilo più basso per evitare grossa affluenza....sarà quindi un ritrovo "internos" tra amici su trail rigorosamente Suca Flow con pappatoria finale....in settimana aggiornerò con puntello.
Ovviamente l'invito è aperto anche agli amici RAM full muniti ci mancherebbe....saranno un attimino visti come :hahaha:"appestati" ma ugualmente accettati!:smile:

Quindi bando alle ciance...@LuB @kamikazze @pirpa scaldate il Frontino!:rosik:
@Taddus ...ci provo anche se credo sarà impegnato a Talamello.

.....AT SALUT:celopiùg:
Grazie dell'invito grande Barto ma ormai il mio frontino sta solcando altri terreni :i-want-t: e con il mulettino di adesso non sò se riesco :duello: decido all'ultimo. :celopiùg: Ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo