R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao Ragazzi purtroppo è giunto anche per me il momento di rientrare da una Terra Stupenda quale l'Australia! Ho un po' di pessimismo e fastidio :smile: ma ci sta, con tutto quello che ho visto e vissuto qua!!!
L'unica cosa che mi consola è che tornerò a raidare con i miei amici, quindi visto che voi dormite ma io sono già 8 ore che mi godo gli ultimi istanti australiani e visto che io la bottiglia la stapperò dall'aereo :smile: vi faccio adesso i migliori auguri per una bellissima fine e un bellissimo inizio 2014 a prestoooooo!!!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...sbrigati a tornare....che qui i RAM causa bel tempo stanno facendo gli straordinari....:omertà:

pensa che Barto ancora solca sentieri....noncurante del fango!!!:smile::smile::smile:

ps: prima di salire in aereo...chiedi che il pilota non sia un free-rider....:il-saggi:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Ciao Ragazzi purtroppo è giunto anche per me il momento di rientrare da una Terra Stupenda quale l'Australia! Ho un po' di pessimismo e fastidio :smile: ma ci sta, con tutto quello che ho visto e vissuto qua!!!
L'unica cosa che mi consola è che tornerò a raidare con i miei amici, quindi visto che voi dormite ma io sono già 8 ore che mi godo gli ultimi istanti australiani e visto che io la bottiglia la stapperò dall'aereo :smile: vi faccio adesso i migliori auguri per una bellissima fine e un bellissimo inizio 2014 a prestoooooo!!!!

...vai Daniiii.... Ti aspettiamo con il cu...ore aperto :smile::smile::smile: fatti sentire appena arrivi che, se tiene il tempo,:celopiùg: e solo se tiene, ci facciamo un :i-want-t: assieme.... Dai dai dai dai dai.
Buon anno anche a te e all'Eli.
 

21 max

Biker serius
3/11/09
119
0
0
61
RIMINI
Visita sito
per chi vuole pedalare il primo dell'anno ci troviamo al parcheggio del conad a novafeltria per un pincio classico+ spianata con mortadella e birretta .
presenti :
cico
dadde
21 max
tricista
la lista e aperta
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
per chi vuole pedalare il primo dell'anno ci troviamo al parcheggio del conad a novafeltria per un pincio classico+ spianata con mortadella e birretta .
presenti :
cico
dadde
21 max
tricista
la lista e aperta

Max, il pincio classico sarebbe una versione xc della fighetta oppure è una roba adatta anche a sfigati tipo me ?!? :-x
 

abbidubbi

Biker novus
7/10/12
18
0
0
cesena
Visita sito
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e soprattutto della mtb.. Sono di Cesena, per cui arrivare a novafeltria non è troppo difficile..
Domani per me sarà difficile esserci.. Ma già il 2 ci sono!
Se uscite mi unisco! Qualche uscita tra chiardovo e Nasseto l'ho già fatta ..
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...chi fa la "fighetta" il primo dell'anno....fa la "fighetta" tutto l'anno"!!!...:}}}:

....e mi raccomando....puntuali e non fate "bidoni"....:smile::smile::smile:


Max, il pincio classico sarebbe una versione xc della fighetta oppure è una roba adatta anche a sfigati tipo me ?!? :-x

...giro completo....antenne....monte acquilone....perticara....ps1... DH e via crucis finale...:duello:
tipo un 3+3 becca....:omertà:

presenti :
cico
dadde
21 max
tricista
la lista e aperta

....forse Goffo....ma si vergogna....:cucù:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
...chi fa la "fighetta" il primo dell'anno....fa la "fighetta" tutto l'anno"!!!...:}}}:


...giro completo....antenne....monte acquilone....perticara....ps1... DH e via crucis finale...:duello:



Caxx.....volevo venire col frontino.....:omertà:

Al massimo salto la DH..........oppure vengo con la 69 e ci vediamo direttamente all'imbocco della DH..........:smile::smile:


:celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
giro splendido al quale mi piacerebbe molto partecipare, ma alle 11.00 è troppo tardi, devo mangiare il cotechino all'una. :magna:
Io e Mirko partiamo da Cesena alle 9.00, credo che ci spareremo una Becca veloce.
Appuntamento 9.30 al camposanto di SanPiero per chi vuole ... :i-want-t: e :volo:

[MENTION=117809]abbidubbi[/MENTION] : segui il topic e fatti trovare al posto dell'incontro all'ora decisa, magari prima avvisa, così lo sappiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo