QUIZ: oggetto misterioso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ci provo:
a me sembra un attrezzo per inserire gli anelli elastici ad espansione (seeger)

ciao

ci dovresti aver preso, questo attrezzetto se non ricordo male l'ho visto usare per assemblare/disassemblare il mio deragliatore posteriore (shimano xtr), in particolare per rimontare un micidiale anello elastico di acciao

sono curioso di sentire gattonero
 

ticiotix

Biker ciceronis
ci dovresti aver preso, questo attrezzetto se non ricordo male l'ho visto usare per assemblare/disassemblare il mio deragliatore posteriore (shimano xtr), in particolare per rimontare un micidiale anello elastico di acciao

sono curioso di sentire gattonero

Strano che serva per i seger. A meno che non sia una guida per posizionarli e farli scivolare dentro, poi si aprono con la pinza seger classica. Solo non mi spiego il lungo manico in similplastica dietro. A meno che gatto non abbia fatto il furbo e non sia rotto. Ma non credo.
Continuo a credere che serva a misurare una distanza o a collimare.
Ciao
TT:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Strano che serva per i seger. A meno che non sia una guida per posizionarli e farli scivolare dentro,

infatti, metti l'anello, stringi i lati dell'attrezzo per ridurne il diametro e lo fai scivolare dentro

...Solo non mi spiego il lungo manico in similplastica dietro. A meno che gatto non abbia fatto il furbo e non sia rotto.

non è rotto lo ricordo proprio così
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ecco la soluzione:
bulb_f_ass_explo%2Btab.jpg


oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo