QUIZ: oggetto misterioso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bravo, ma anche dei miei MONO 6 TI... sono dovuto intervenire tempo fa perché ho lasciato la bici attaccata a un cancello, ferma, in discesa,
la bici arretrando si e portata via la mia leva freno aprendola in avanti... e mi ha piegato la rondella che tiene il pompante...

oink o-o
 

ticiotix

Biker ciceronis
bravo, ma anche dei miei MONO 6 TI... sono dovuto intervenire tempo fa perché ho lasciato la bici attaccata a un cancello, ferma, in discesa,
la bici arretrando si e portata via la mia leva freno aprendola in avanti... e mi ha piegato la rondella che tiene il pompante...

oink o-o
E quando io dico: "usate il freno a mano se parcheggiate in pendenza", tutti mi pigliano per il :quinonsp: ... ma la vendetta divina colpisce l'uomo che pecca di hybris...
Ciao
TT:
 

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito
pezzo di un mozzo ruota? (tipo i cappucci teminali, non so come si chiamano)
Se è quello che penso la parte appoggiata al foglio è zigrinata, mi spingo a supporre che sia di un mozzo posteriore!
 
  • Mi piace
Reactions: SpOOnGeD

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
dico una cagat@ ma a me sembra l'interno della pompa per goniare le ruote ci assomiglia molto no????

o come detto un para polvere di un mozzo però dovrebbe avere un impronta per la chiave inglese

sincero non lo so :nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo