Dove l'ho preso anch'io! Solo che eravamo in 2 quindi ho risparmiato 7,5 pagandolo 42,50
La leva è morbida, ma occhio che su telai con tubo sella abbastanza inclinato e alcuni tipi di selle, la leva impedisce il corretto posizionamento della sella. In pratica se la sella deve essere posizionata con la punta molto in basso, la leva va a toccare contro la parte inferiore della sella stessa, rendendo inutilizzabile il reggisella (non si può azionare la leva, che deve essere libera di salire). Oppure altra situazione tipo (che ho riscontrato sulla mia bici con un altra sella) la leva rimane ancora utilizzabile, ma andandosi ad incastrare tra i due binari impedisce di arretrare la sella più di tot, altrimenti va ad interferire con la punta, dove generalmente i binari del carrello si restringono.
Sulla mia faceva questo lavoro. Ho risolto dapprima parzialmente, accorciano un po la leva permettendomi di avere un arretramento accettabile, poi con la remotizzazione ho risolto il problema alla radice, tagliando la leva e lasciando solo un moncone di 2-3cm, giusto per poterci fissare il cavetto.
Insomma, fate attenzione prima di comprarlo, perchè su alcune bici e con alcune selle non va bene.