indovinate cosa monto io ??
http://www.fixedgeargallery.com/2007/feb/AlexZanardi_2.htm
peace & beer zanna o-o
azz questa me l'ero persa, complimenti davvero bella o-o
indovinate cosa monto io ??
http://www.fixedgeargallery.com/2007/feb/AlexZanardi_2.htm
peace & beer zanna o-o
...i parafanghi ho trovato il modo di farli uguali, con un piatto di alluminio e dei tondini inox per fissarli..... nel sito sogreni ho visto le bici: fantastico il carter... fatto con un tondino di metallo fissato al telaio con due stringitubo in ottone........ bellissimo....Lo sterzo o il manubrio???
BTW, il manubrio è un comunissimo "North Rounder" (mi pare l'avessi già scritto), i parafanghi dei meno comuni Sogreni, danesi (credo sia www.sogreni.dk ...)
ah, per il mio scassone cerco questi freni:
Universal mod. 61
Vedi l'allegato 43772
o gli equivalenti Weinmann Vainqueur 999
Vedi l'allegato 43773
chi li trovasse in giro faccia un fischio!!!
me ne sono lasciato sfuggire una coppia nos (freni e leve) per un dollaro... mia offerta 60 dollari, asta vinta per 61.....su ebay se ne trovano. anche a prezzi accettabili se non li vuoi proprio nos. in alternativa potresti vedere un set di modolo. sono dei classici caliper. anche questi si trovano abbastanza facilmente su ebay.
usa questo: http://www.esnipe.com/ per le aste che chiudono in notturna e' molto utile.me ne sono lasciato sfuggire una coppia nos (freni e leve) per un dollaro... mia offerta 60 dollari, asta vinta per 61.....
beh, ma questa è una signora bici........gianzu....dopo aver ben guardato la scassona.......entro in competizione per la produzione della mia single speed da lavoro-città.metto un assaggio del mezzo che vado a modificare
.gianzu....dopo aver ben guardato la scassona.......entro in competizione per la produzione della mia single speed da lavoro-città.metto un assaggio del mezzo che vado a modificare
bene..... vedremo l'opera finita!!!!Ho deciso che la modifico un pò, ma non butto via nulla..........sempre possibile rimontarla da corsa...........magari ci faccio un'Eroica!!!!!! dovrebbe trattarsi di una Raleigh del 75/76....l'hanno orrendamente riverniciata e ci hanno messo un terribile deragliatore anteriore, però hanno avuto il "pregio" di regalarmela!!
azz questa me l'ero persa, complimenti davvero bella o-o
per il manubrio hai il mio stesso problema.... non riesco a trovarlo......in zona ho girato già 4 negozi, mi hanno fatto vedere qualcosa, ma niente di adatto..... la cosa interessante è che quando mi vedono provarlo ad impugnare al rovescio tutti mi dicono "veramente si monta dall'altra parte".....si comincia a cercare di capire cosa potrebbe venir fuori..........mi piacerebbe un manubrio tipo "olandesina" montato alla rovescia e che qualcuno mi suggerisse un umano rapporto da abbinare al 52..........
ciao gianzu, immagino che ti dicano del manubrio alla rovesciaper il manubrio hai il mio stesso problema.... non riesco a trovarlo......in zona ho girato già 4 negozi, mi hanno fatto vedere qualcosa, ma niente di adatto..... la cosa interessante è che quando mi vedono provarlo ad impugnare al rovescio tutti mi dicono "veramente si monta dall'altra parte".....
dimenticavo..... sta venendo benissimo!! il colore lo lasci così??
manubrio: On One Mungo Bar, Nitto Moustache, Origin8 Tiki..... tutti simili, bellissimi e a quanto pare tutti introvabili in italia.......ciao gianzu, immagino che ti dicano del manubrio alla rovescia, ma mi sembra una soluzione molto "carina"......cercherò di mettere insieme tutti i pezzi e poi prenderò un decisione sul colore: mi piacerebbe riportarla ai suoi fasti!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?