indovinate cosa monto io ??
http://www.fixedgeargallery.com/2007/feb/AlexZanardi_2.htm
peace & beer zanna o-o
azz questa me l'ero persa, complimenti davvero bella o-o
indovinate cosa monto io ??
http://www.fixedgeargallery.com/2007/feb/AlexZanardi_2.htm
peace & beer zanna o-o
...i parafanghi ho trovato il modo di farli uguali, con un piatto di alluminio e dei tondini inox per fissarli..... nel sito sogreni ho visto le bici: fantastico il carter... fatto con un tondino di metallo fissato al telaio con due stringitubo in ottone........ bellissimo....Lo sterzo o il manubrio???
BTW, il manubrio è un comunissimo "North Rounder" (mi pare l'avessi già scritto), i parafanghi dei meno comuni Sogreni, danesi (credo sia www.sogreni.dk ...)
ah, per il mio scassone cerco questi freni:
Universal mod. 61
Vedi l'allegato 43772
o gli equivalenti Weinmann Vainqueur 999
Vedi l'allegato 43773
chi li trovasse in giro faccia un fischio!!!
me ne sono lasciato sfuggire una coppia nos (freni e leve) per un dollaro... mia offerta 60 dollari, asta vinta per 61.....su ebay se ne trovano. anche a prezzi accettabili se non li vuoi proprio nos. in alternativa potresti vedere un set di modolo. sono dei classici caliper. anche questi si trovano abbastanza facilmente su ebay.
usa questo: http://www.esnipe.com/ per le aste che chiudono in notturna e' molto utile.me ne sono lasciato sfuggire una coppia nos (freni e leve) per un dollaro... mia offerta 60 dollari, asta vinta per 61.....
beh, ma questa è una signora bici........gianzu....dopo aver ben guardato la scassona.......entro in competizione per la produzione della mia single speed da lavoro-città.metto un assaggio del mezzo che vado a modificare
...ho fatto una breve ricerca in rete... occhio prima di stravolgere quella bici, potrebbe avere un certo valore......gianzu....dopo aver ben guardato la scassona.......entro in competizione per la produzione della mia single speed da lavoro-città.metto un assaggio del mezzo che vado a modificare
bene..... vedremo l'opera finita!!!!Ho deciso che la modifico un pò, ma non butto via nulla..........sempre possibile rimontarla da corsa...........magari ci faccio un'Eroica!!!!!! dovrebbe trattarsi di una Raleigh del 75/76....l'hanno orrendamente riverniciata e ci hanno messo un terribile deragliatore anteriore, però hanno avuto il "pregio" di regalarmela!!
azz questa me l'ero persa, complimenti davvero bella o-o
per il manubrio hai il mio stesso problema.... non riesco a trovarlo......in zona ho girato già 4 negozi, mi hanno fatto vedere qualcosa, ma niente di adatto..... la cosa interessante è che quando mi vedono provarlo ad impugnare al rovescio tutti mi dicono "veramente si monta dall'altra parte".....si comincia a cercare di capire cosa potrebbe venir fuori..........mi piacerebbe un manubrio tipo "olandesina" montato alla rovescia e che qualcuno mi suggerisse un umano rapporto da abbinare al 52..........
ciao gianzu, immagino che ti dicano del manubrio alla rovescia, ma mi sembra una soluzione molto "carina"......cercherò di mettere insieme tutti i pezzi e poi prenderò un decisione sul colore: mi piacerebbe riportarla ai suoi fasti!!!!per il manubrio hai il mio stesso problema.... non riesco a trovarlo......in zona ho girato già 4 negozi, mi hanno fatto vedere qualcosa, ma niente di adatto..... la cosa interessante è che quando mi vedono provarlo ad impugnare al rovescio tutti mi dicono "veramente si monta dall'altra parte".....
dimenticavo..... sta venendo benissimo!! il colore lo lasci così??
manubrio: On One Mungo Bar, Nitto Moustache, Origin8 Tiki..... tutti simili, bellissimi e a quanto pare tutti introvabili in italia.......ciao gianzu, immagino che ti dicano del manubrio alla rovescia, ma mi sembra una soluzione molto "carina"......cercherò di mettere insieme tutti i pezzi e poi prenderò un decisione sul colore: mi piacerebbe riportarla ai suoi fasti!!!!