Questo forum censura gli omosessuali

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
...e io lo dico!
OMOSESSUALE!

ehm.. ok, per tornare in-topic vorrei far presente che il controllo automatico di questo forum impedisce l'uso della parola g_a_y (scrivo così altrimenti viene censurata) che viene sostituita da 3 trattini.
Ci sta che alcune "parolacce" vengano censurate (a parte che sono tutte in inglese e nessuno le usa, f*ck!) però g_a_y non è una parolaccia e mi è già capitato in diverse occasioni (-quali?- chiederete voi) di volerlo scrivere.
Si può sistemare un po' questa blacklist bacchettona?

Grazie

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
---

arci---

La diocesi di ---lord (in latino: Dioecesis ---lordensis) è una sede della Chiesa cattolica suffraganea dell'arcidiocesi di Detroit appartenente alla regione ecclesiastica...

---lord è una città degli Stati Uniti d'America, nella contea di Otsego, nello stato del Michigan.

Marvin ---e

From Wikipedia, the free encyclopedia

Jump to: navigation, search
Marvin ---e
Marvin ---e in 1973Background informationBirth nameMarvin Pentz ---e, Jr.[1]Also known asPrince of SoulBornApril 2, 1939(1939-04-02)
Washington, D.C.DiedApril 1, 1984(1984-04-01) (aged 44) (April 2, 1939 – April 1, 1984), better known by his stage name Marvin ---e, was an American singer-songwriter and musician with a three-octave vocal range.[

Scusate il grave OT, ma funziona anche con altre parole?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo