invidioso! solo perche in mezzo alle gambe hai una 26 .... tutta invidianon vedo perchè...
c'è gente che gira con le 29, figuriamoci se ci si mette a questionare sui gusti sessuali!
invidioso! solo perche in mezzo alle gambe hai una 26 .... tutta invidia
cominciate a giocare a chi le ha piu' grosse?
hai ragione marco anche perche la mamma degli idioti in questo paese e' sempre incinta.vi siete chiesti il perchè? Ve lo spiego io: nel nostro belpaese si usa la parola --- come offesa del tipo: "bici --- di xy", ecc.
Tutto qui. Contro gli omosessuali non abbiamo nulla, abbiamo invece tutto contro gli idioti che usano appunto la parola --- per definire una cosa che non gli piace.
Ma non è vero dai! Non è un termine dispregiativo. Sono sicuro che conosci benissimo dei sinonimi dispregiativi della parola g a y.
Per quanto riguarda l'uso che se ne fa, ti posso fare ragione. Ma questo ragionamento lo si può fare per moltissimi altri termini comuni non offensivi in origine. Anche maiale non è un termine offensivo, ma se io ti do del maiale magari tu non hai molto piacere.
Io do per scontato che le persone siano più o meno civili, forse faccio male.
Un'altro topic con la stessa osservazione:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=167410"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=167410[/URL]
[/URL]
Vabbè chiudiamo pure la questione. La mia era solo una curiosità e ora ho avuto una risposta.
Non so... mi sembra quasi che il rimedio sia peggiore del male.vi siete chiesti il perchè? Ve lo spiego io: nel nostro belpaese si usa la parola --- come offesa del tipo: "bici --- di xy", ecc.
Tutto qui. Contro gli omosessuali non abbiamo nulla, abbiamo invece tutto contro gli idioti che usano appunto la parola --- per definire una cosa che non gli piace.
Scusa marco, lungi da me la polemica, però il problema sussite: froci sì e --- no??marco ha scritto:vi siete chiesti il perchè? Ve lo spiego io: nel nostro belpaese si usa la parola --- come offesa del tipo: "bici --- di xy", ecc.
Tutto qui. Contro gli omosessuali non abbiamo nulla, abbiamo invece tutto contro gli idioti che usano appunto la parola --- per definire una cosa che non gli piace
beh c'è una nota rivista del settoro in cui un noto giornalista e biker utilizza sempre il termine ga'y ....diciamo fuori luogo, in maniera dispregiativa ed un po' omofoba, robe tipo bici da ga'y, salto da ga'y ed amenita' simili......quindi credo che nel caso del forum piu' che di censura parlerei di rispetto....
ci vuole un'attimo a turbare la sensibilita' delle persone....
L'ho notato anch'io, leggevo frasi tipo: Un salto da Ga-y, un curva da ga-y una foto di gruppo da ga-y , sei un chinghiale peloso ( un freerider) o un ga-y depilato? (un xcista) ma quello che mi diede più fastidio, fu una volta che il tipo scrisse: Me l'avevano detto che non dovevo fare una certa cosa... Il mio amico mi ha dato del ga-y 1893 volte (per rimproverarlo...)
Per quanto i ga-y mi risultino indifferenti, ho smesso di comperare la rivista...