questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Con tutto il rispetto Tcsh, ma quella della bustina mi sembra un po' esagerata....

Sarà che su di me le varie Redbull (che trovo inbevibile!!), Monster, ecc non fanno assolutamente alcun effetto, così come non mi fa nulla il caffè.... Ma fatico un po' a credere che una bustina di caffeina e taurina possa avere un simile effetto e per di più per un tempo così prolungato!

Sembra un episodio di Braccio di Ferro con gli spinaci...

Di "sostanze" in gioventù ne ho provate parecchie (e molte non erano legali), ma nessuna di queste mi ha mai trasformato nell'incredibile Hulk o mi ha mai messo in condizione di correre la maratona in 2 ore e mezza....

Al massimo ho notato che un po' di nutella prima di una corsa a piedi mi permette di fare un 10/15% in più del percorso abituale, ma mai nulla di stravolgente.

Anche l'epo dei ciclisti, ti riduce quasi del tutto il senso di fatica, ma non ti trasforma in un super atleta, se già non lo sei!

Secondo me sei già un fortissimo ciclista, ma non lo dimostri perché non credi di esserlo: la bustina ha sfruttato l'effetto placebo per tirare fuori quello che era già dentro di te.... :-)

io nn sono ne fortissimo ne Hulk, anzi, tutt'altro credimi.

La caffeina ha un effetto pazzesco su di me: qlc mese fa in una visita presso la sede d Torino della ns società, da "rito" abbiamo preso il caffè ed io mi sono raccomandato alla collega di portarmi un deca.

Bevuto il buon caffè sono andato bello arzillo tt il giorno, poi verso le 11 sono andato in camera ed ho iniziato a navigare su internet... 12, 01, 02... vado a letto, ma perché nn riesco ad avere sonno???

Gira che ti rigira nn capivo perché nn prendevo sonno, visto che di solito io quando sfioro il cuscino mi pietrifico per 5 ore circa.

Mi alzo, mi faccio una doccia, guardo un po' di TV in stato semi comatoso ed alle 5 della mattina mi viene un dubbio: ma nn è che mi ha fatto un caffè???

Avevo il PC acceso e gli faccio una mail, più per passare il tempo che per il cazziatone....

Finalmente poi prendo sonno e mi sveglio alle 7:30 dilaniato.

Mi aveva fatto un caffè!

Ne ho parlato anche col medico, incredulo in quanto la caffeina al massimo ha effetto 6 ore e poi fine, bona, basta stop... fatto sta che questi sono i fatti, se io bevo un caffè al mattino ciao, se io bevo una lattina di coca al pomeriggio ciao....

Aoh, so strano eh?! :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Io sono come sam caffeina e simili nin mi fanno alcun effetto posso bermi un caffè e poi andare a dormire tranquillamente, a dimostrazione di quanto siamo differenti uno dall'altro....anche friliver lo avevo provato per un periodo ma come con altri prodotti non sentivo alcuna differenza ed infatti da molto quando esconon prendo niente, solo acqua,...
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
[MENTION=1320]l.j.silver[/MENTION], peccato ci separi la distanza, perché andremmo d'accordo: anche a me la sosta in baita per pranzo non dispiace affatto! ;-)

...ed essendo veneto, non disprezzo nemmeno un buon bicchiere di vino.... Purtroppo con moderazione, dato che non ho più l'età per esagerare... :-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Da giovane, quando facevo le gran fondo bdc, non potendone più di barrette mi facevo dei micropanini da mangiare in due bocconi: pane morbido impregnato di miele, alcuni col grana, alcuni con un fico secco e qualche mandorla.
Oggi vado a barrette prevalentemente quelle "naturali" aggregate al miele con cereali e frutta secca. Se devo utilizzare barrette alternative tiro a prendere quelle proteiche.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
[MENTION=1320]l.j.silver[/MENTION], peccato ci separi la distanza, perché andremmo d'accordo: anche a me la sosta in baita per pranzo non dispiace affatto! ;-)

...ed essendo veneto, non disprezzo nemmeno un buon bicchiere di vino.... Purtroppo con moderazione, dato che non ho più l'età per esagerare... :-)

concordo! chissa' magari quando si organizza il prossimo raduno.....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Che é una porcheria allucinante, l'ennesimo regalo alle lobby delle assicurazioni ed io non gliela pago, che si fottano.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.774
183
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Che é una porcheria allucinante, l'ennesimo regalo alle lobby delle assicurazioni ed io non gliela pago, che si fottano.

e quando ti fermano chiedendoti i documenti relativi e visto che nn li hai vai in sanzione cosa fai? :nunsacci:

Ma è una balla dai http://www.eunews.it/2014/04/08/nuo...e-e-casco-obbligatori-anche-per-le-bici/14053
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
e quando ti fermano chiedendoti i documenti relativi e visto che nn li hai vai in sanzione cosa fai? :nunsacci:

prima mi dovrebbero riuscire a fermarmi.... poi nel caso non pago e vado per vie legali e spererei che molti facciano come me.

p.s. meno male che è una bufala altrimenti sai che crollo nelle vendite
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito

si stanno iniziando a rompere le scatole ed anche andare via in gruppo nn so quanto possa contare.... ovvio che con la mtb per boschi insomma, forse ci si salva un po' di più!

prima mi dovrebbero riuscire a fermarmi.... poi nel caso non pago e vado per vie legali e spererei che molti facciano come me.

p.s. meno male che è una bufala altrimenti sai che crollo nelle vendite


Bravi bravi, sgamato!!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo