questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil

Già! Il discorso non fa una piega.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
qui si immagina e fuori piove, piove, piove, piove..........

magari in giappone hanno già i bike park artificiali al coperto

Anche in america li hanno già

Bici dei sogni? In questo momento penso di averla
Mi intrigano le kona process e la spicy di lapierre, ma per carità senza l'elettronica
Tra le ventinove kona process e salsa horsethief e tallboy ltc, oltre alla mia che va benissimo

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Io evito i salti e le attrezzature per paura di rovinare gli sci!

Ho omesso anche io il fuoripista e vabbé i piedi!

nn si rovina nulla a meno che nn ti stampi da qlc parte!

Oh fare i rail con gli sci devi essere un bel buono comunque eh....

Io ho smesso di andare in BP quando a Madonna di Campiglio preso da foga mortale ho tentato un back flip... e sono atterrato di testa; son stato per terra circa 2 minuti, poi quando mi sono alzato nn vedevo proprio benissimo per cui mi son chiuso in baita con un senso di nausea e problemi alla vista per circa 3 ore, dopo mi son ripreso un attimino e da li ho deciso di chiudere con salti e rotazioni... e cmq mi sono imbussato in pista distruggendomi, incredibile!

Bye

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
dal pc del lavoro non riesco a vedere i risultati (browser obsoleto e custom)...immagino che ci siano pike e fox, la terza non so...
peccato che si sia perso, imho, l'occasione di montarla in maniera diversa per vedere altre alternative sul mercato, tipo sospensioni bos oppure la nuova manitou o x-fusion...

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

prima e seconda 2 pike terza marzocchi rc3 evo ti.....non me l'aspettavo visto il trend attuale che la terza fosse una marza a molla poi....fox 4° con la talas

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
galeotto son daccordissimo con la tua equazione.... ormai fox vive sulla nomea....quando tecnologicamente e stata superata ampiamente. tutti si spostano su bici sempre piu leggere e le foche amolla siamo sempre meno ad usarle, ma chileusa o ha vecchie van, o lyric o marzocchi..... magari sbagliero......ma credo che tanti grossi nomi non hanno capito che il mercato e cambiato....

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
interessante sondaggio del forum,guardate un po quali sono le 3 forcelle piu' apprezzate....

[url]http://www.mtb-mag.com/vota-la-bici-di-mtb-mag-forcella/[/URL]

Silver occhio che nn sono le forcelle più apprezzate ma quelle che gli utenti userebbero nel montare una nuova bici.

Anche a me piacerebbe provare una BOS ad esempio, prenderei una Pike se nn avesse gli steli neri e di sicuro NON prederei una FOX, ma della scelta la MIA è stata su una forcella di cui sono sicuro il funzionamento, ovvero la Lyrik RC2DH.

Mi piacerebbe sapere tra tutti quelli che hanno votato SE hanno provato ciò che hanno votato od è solo un "mi piacerebbe tanto la bici nn è la mia che mi frega"....

IMHO sto sondaggio nn definisce la forcella "migliore".

Bye

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

tutto ovvio, infatti sono rimasto piuttosto sorpreso che al terzo posto ci fosse ,non solo una marza, ma proprio la rc3 ti da 170 ed a molla......
proprio perchè il trend che il mercato propone è in direzione diversa....
discussioni su quale poi sia la forca migliore mi interesserebbero molto poco, anche perchè credo che la forca migliore sia semplicemernte quella che ti piace di piu' e che meglio si adatta alle tue esigenze.....
le battaglie da fan boy poi sono di una noia mortale e le lascio volentieri agli esperti del genere.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Non credo che chi ha votato, per la maggior parte, abbia provato la forcella, altimenti la vengeance starebbe molto piu' avanti.
Sono d'accordo con la tua intrpretazione del,sondaggio

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Non credo che chi ha votato, per la maggior parte, abbia provato la forcella, altimenti la vengeance starebbe molto piu' avanti.
Sono d'accordo con la tua intrpretazione del,sondaggio

è proprio in quest'ottica che mi stupisce ci sia "quella" marza al terzo posto, avrei capito di piu' la 350....
personalmente nel contesto del sondaggio qanch'io avrei scelto la boss, perchè mi incuriosisce e la proverei volentieri.....
sull'ammo non ho dubbi un fox ma pushato....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo