questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
vero, in discesa io mi dimentico di essere da solo, e invece non dovrei.
ma in salita.........sputo sangue.........la stessa strada da solo mi sembra il doppio di pendenza.e sì che risparmio anche il fiato, quando siamo in compagnia invece sembriamo le comari :-) però in gruppo si soffre meno

evidentemente il detto mal comune mezzo gaudio è veritiero :-)

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io di solito esco da solo la maggior parte dell'inverno....facendo sempre o quasi sempre lo stesso giro trovo sempre gente. ma spesso mi piace di piu'. per me la salita' e' solo funzionale alla discesa......e non mi limito...ma dura troppo poco :(

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
eh eh, a piedi ci andavo quando avevo il braccio ingessato, perchè non potevo impugnare nulla,ma non è tra le attività che preferisco :-)
e andare a funghi mi ha sempre affascinato, ma non li conosco, li mangio e basta :-)

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Si e sempre con il casco in testa (verde)ma in verticale...

Allegati

• 20140205_223323.jpg
    20140205_223323.jpg
    38,8 KB · Visite: 8

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Roba da bar:
Se oggi un nomadista dovesse cambiare bici( si fa per parlare, lei è la BICI, le altre sono ammassi di tubi con due ruote :smile:) cosa vi intrigherebbe?
Io sarei curioso di vedere dal vivo una gt force 2014. Mi prende piu della bronson.
Le altre (spicy, norco, specialized, kona) magari vanno benissimo ma non mi dicono niente. La hd forse avrebbe bisogno di una rinfrescata, la 601 e la 301 ammetto che hanno il loro fascino crucco.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Roba da bar:
Se oggi un nomadista dovesse cambiare bici( si fa per parlare, lei è la BICI, le altre sono ammassi di tubi con due ruote :smile:) cosa vi intrigherebbe?
Io sarei curioso di vedere dal vivo una gt force 2014. Mi prende piu della bronson.
Le altre (spicy, norco, specialized, kona) magari vanno benissimo ma non mi dicono niente. La hd forse avrebbe bisogno di una rinfrescata, la 601 e la 301 ammetto che hanno il loro fascino crucco.

Non sono nomadista ma do lo stesso la mia opinione :omertà:
In ordine, 601, damper sx, niner wfo e nicolai ion 16

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Salsa Horsethief 29...Specy Enduro expert 29, Norco Range Carbon, ecc.ecc.Santacruz a parte il Nomad non ce ne sono piu...

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Avevo in effetti escluso arbitrariamente le 29 che in realtà possono egregiamente endureggiare. Tall boy e riply non sono male. Devo ammettere che nella mia zona non ci sono niner e che la salsa non la conosco se non come marchio storico di componenti esoteriche degli anni 90. Mai viste dal vivo.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
In effetti ho dimenticato la Ripley 29 che se potessi prenderei domani mattina...Le Salsa le ho viste in un negozio di milano ed ho scoperto che negli Usa vende piu di Santacruz. A livello di telaio e verniciatura sono vere e proprie opere d'arte....Avevo in progetto di prenderne una dopo aver venduto la Blur ma riflettendo bene sui miei guai ho saggiamente deciso di lasciar perdere (me la sogno ancor di notte pero'....)Sarebbe stato bello affiancarne una al Nomad...

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Avevo in effetti escluso arbitrariamente le 29 che in realtà possono egregiamente endureggiare. Tall boy e riply non sono male. Devo ammettere che nella mia zona non ci sono niner e che la salsa non la conosco se non come marchio storico di componenti esoteriche degli anni 90. Mai viste dal vivo.

Io la niner wfo non l'ho mai vista dal vivo, ma se è come la jet che ho visto è una meraviglia

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Tra le incognite le ruote da 26, mentre il mercato va da un'altra parte. Rimane comunque molto bella.

certo, ma si fantasticava. e se devo fantasticare lo voglio fare con qualcosa di veramente bello, che mi attira, che mi piacerebbe proprio...................insomma, per fare un paragone, se dovessi immaginarmi di una donna mica mi sognerei la merkel, anche se quello che deve fare lo fa bene :smile::smile::smile:

la uprising sarebbe bella anche con le ruote da 24 ;-) come la nomad d'altronde, anzi la nomad è meglio perchè è un mito ormai, la evil rimarrà di nicchia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo