questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
non c'entra un cacchio col forum, ma lo scrivo lo stesso. mi dispiace davvero tanto, era un genio. ciao Freak, purtroppo eri avanti almeno vent'anni....

anche a me è dispiaciuto molto, amavo gli skiantos ed ebbi l'occasione di scambiare piacevolmente 4 chiacchiere con lui quando parecchi anni fa' suonarono al leoncavallo....

https://www.youtube.com/watch?v=o7x5gf_rnV4

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Negli ultimi tempi si era avvicinato alle pratiche spirituali e alla lettura di Osho, di cui aveva proposto alcuni brani durante i suoi spettacoli. Ne apprezzava il sentimento di lievità verso la morte: “La vita è spesso superficiale e bellissima, noiosa, tragica”, aveva detto in un’intervista qualche tempo fa. “Ne siamo dipendenti, succubi. La ricerca di un senso alla nostra esistenza trova compimento solo di fronte alla morte: Osho ci insegna ad entrare in essa danzando, perché la morte, alla fine, non esiste”.-

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
preferisco ricordarlo nelle canzoni, tante sarebbero attuali......mi vengono in mente paese scarpa, sono un ribelle mamma, sono contro, tanto per dirne qualcuna o quelle dissacranti, lamento di uno spacciatore, mi piaccion le sbarbine..

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
10 anni fa' moriva Pantani, ancora lo ringrazio per le emozioni che mi ha regalato.
è anche grazie a lui se vado in bici....

p.s. rispettiamo il ricordo della persona e lasciamo ad altre discussioni le chiacchiere sul doping, grazie.

Allegati

• pantani-640.jpg
    pantani-640.jpg
    31,3 KB · Visite: 6

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Pace all'anima (tormentata) sua. Rimarra' un mito per molti a prescindere dal doping o meno. A mi piaceva come persona e ora capisco che i conflitti interiori e i drammi personali (che la gente minimizza) possono distruggere una persona...

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
io vado a casa e mi preparo, stasera notturna.
mia moglie mi odierà..........o forse invece sarà contenta :smile::smile:

fate i bravi voi eh, con consorti fidanzati/e amanti etc. :il-saggi:

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
visto....interessante che praticamente non prende nemmeno piu in considerazione l'uso delle 26 nemmeno in percorsi come quelli di finale.
26 IS dead c'e' niente da fare....

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi contatta uno sul mercatino per una corona race face nuova 44 denti che ho in vendita dicendosi molto interessato.Mi pone questioni tecniche : giro bulloni, se e' quattro fori (dalla foto si vede benissimo e qui gia avrei dovuto sospettare che si trattava di un deficente) e se compatibile con guarnitura shimano xt. Rispondo alle prime due questioni ma sulla compatibilita' non so che dire....gli chiedo di che citta e' e se e' veramente interessato posso verificare in negozio per la compatibilita'. Non risponde piu finche' gli dico almeno di degnarsi di farmi sapere cosa vuol fare e lui piccato mi dice di aver risposto (non a me...) e che magari poteva avere anche altro da fare che stare sul forum.... (secondo segnale che trattasi di perditempo). Gli dico che posso verificare la compatibilita e che mi spiace se lo ho incalzato ma nel mercatino i perditempo abbondano.Mi manda la sua mail per foto dettagliate della corona (terzo segnale...) come se quelle pubblicate lasciassero dubbi (e' nuova) e vado apposta in negozio dove confrontiamo la corona con una guarnitura xt e una corona xt che determinano l'assoluta compatibilita'. Gli invio le foto e la risposta e': bene e' compatibile e sono interessato ma ora non ho soldi da spendere causa spese impreviste e poi io cerco anche la corona da 34......Ragazzi troppa tv e cibo spazzatura che annebbia le menti...sono allibito

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
guarda il mercatino e' sempre peggio....ho paura che troppi lo vedano come un gioco....o peggio come una discarica per i pezzi mal funzionanti (sempre di piu mi capita). personalmente dopo una lunga attivita' mi son rotto le scatole e credo che comprero' quasi sempre nuovo. troppe volte trovo difetti nascosti o taciuti o comunque un pressapochismo imperante....non parliamo poi i prezzi quanto e piu alti del nuovo...
ma e' inutile parlarne e questo mi dispiace molto perche lo vedevo come zona di scambio tra appassionati ......

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma io non cosa dire....mi aveva contattato un altro che mi chiese se mi andava di parlare ma senza impegno....che significa: non t'illudere che sono interessato altrimenti uno farebbe le domande che deve fare e poi decide...Secondo me ci sarebbe bisogno di uno psicoanalista bravo e paziente.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
guarda il mercatino e' sempre peggio....ho paura che troppi lo vedano come un gioco....o peggio come una discarica per i pezzi mal funzionanti (sempre di piu mi capita). personalmente dopo una lunga attivita' mi son rotto le scatole e credo che comprero' quasi sempre nuovo. troppe volte trovo difetti nascosti o taciuti o comunque un pressapochismo imperante....non parliamo poi i prezzi quanto e piu alti del nuovo...
ma e' inutile parlarne e questo mi dispiace molto perche lo vedevo come zona di scambio tra appassionati ......

Beh, si possono ancora fare dei buono affari: quel ragazzo che si è preso la mia froggy ne ha fatto uno bello grosso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo