• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....queste Mogli, morose ..........

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Scambio 1 a 1 = una giornata di bici a 0 problemi (sai che arrivo sempre "tardi".. d'estate le 20,30/21 e in questa stagione le 20) e una giornata SENZA bici, ovviamente facendo quello che la Fastidiosa vuole.. che sia cinema, shopping, stare a casa a far ordine&pulizia o cose più piacevoli..............

In pratica, anche se non vado in bici, me la godo lo stesso.. eheheh
Sono uno dei pochi fortunati.

Consiglio a tutti i neofidanzati di applicare lo stesso "contratto".. si vive d'amore e d'accordo senza problemi... ed è equo.

E' applicabile anche se non si convive.. con un po' di pazienza e flessibiltà tutto si risolve
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Vuoi dire che ci sarebbero dei vantaggi ad avere i genitori separati? 4 famiglie di nonni a disposizione!
Per Hannibal ci vorrebbe uno zoo... farebbe fare indigestione a tutti gli animali ingozzandoli di patatine...
poi ci sarà una gabbia vuota per sgrondo1, no?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
biga vince su fig@ 99 a 1... weekend fikissimo!!!
Ho rivisto la mia strega, che come al solito ha condannato il mio sport... "povero pirla che pensa solo alla bici"... anche se non è così... sicuramente mi dà più soddisfazioni l'SX che lei!!
Che due giorni di freeride da panico! che figata che figata!
Con una bici perfetta, una compagnia simpaticissima e piacevole, un posto da urlo e un tempo magico... la solitudine non si sente! :-?

Ah, se non ci fosse la bici...
... avrei fatto il weekend con la suora... 2 palle!! no, per carità, sempre piacevole... ma cosa mi sarei perso?!?! nu nu nu nu... è meglio così...
basta suore...
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito

Ma ma.... che vuol dire? Ti sei rimesso con la strega!?!?!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mi sembrava più IT qui. Eheh
Ogni scusa è buona per i diamanti...
cmq vedo più soddisfacente una forca nuova che non un diamante.
una forca non "è per sempre", ma... che caz te ne fai di un diamante? buchi i finestrini per rubare autoradio?!
poi vuoi mettere il piacere di sentir sbarnare qualsiasi irregolarità del terreno confronto a un patacchino luccicante (che sotto ai guanti non si vede!)
Pragmatismo poco romantico...
...ma in qualche modo va salvato il Nomadamante... eheheh NO MA DiAMANTE stavo dicendo...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ostregheta, son diventato Grossissimus...
vabbeh...

Aggiungerei che chi si mangia le unghie probabilmente non le ha mai viste al microscopio...
io alle medie le mangiavo... poi ho visto i mondi assassini che si annidano nelle unghie di mani ben lavate... e da quel giorno non me le sono più mangiate.

Avete mai dovuto regalare una cosa folle per farvi perdonare per qualche scappatella in bici?
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Ostregheta, son diventato Grossissimus...
vabbeh...


Guarda... a una che è allergica agli acari... ovvero alle cacchette degli acari che respiriamo tutti i giorni...
questa cosa non fa proprio per niente impressione
 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Urcafaus, ragazzi, ci ho messo quasi tutta la giornata (che avrei dovuto dedicare a lavoretti in sospeso, ma con la pioggia uno propio non cià voglia di fare un tubo.....non che col sole....vabbè) a rileggermi la discussione che ho aperto. Davvero non immaginavo di scuotere tanto gli animi e tanto meno di trovare così tanti "soci" in questo fantaclub di amanti della biga e della fig@ che si impegnano caparbiamente a coniugare le due cose. Altra sorpresona sono state le signorine "latenti" di cui non sospettavo l'esistenza e che hanno dato con i loro interventi, in modo inconsapevole, una forte scossa a diverse amiche pantofolare a cui ho fatto leggere la discussione; un sentito grazie da parte mia e dai rispettivi fidanzati:-?
E per continuare, un piccolo cambiamento si è verificato pure in casa mia: dopo che la gentil consorte ha letto insieme a me i vari interventi sul tema, ha deciso (arbitrariamente e in modo inappellabile) che il sottoscritto ed il suo fedele amichetto sono autorizzati (leggi OBBLIGATI) a levarsi dai maroni tutti i giovedì sera per le tanto desiderate notturne alla Chiesetta. Ovviamente, se per puro caso (intemperie, furgone rotto, malattia o morte), si fosse impediti ad ottemperare "all'obbligo" del divertimento si dovrà scegliere un'attività alternativa che comunque non pregiudichi la "loro" (perchè l'accordo vale anche per la moglie del mio amico) serata senza mariti. %$)) bello vero? %$))
Mumble voi dite? Ma c'è anche la bambina.... e la cana (anche il cane è femmina a casa mia) Però tutta questa disponibilità comunque un po mi puzza.......vedremo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo