.....queste Mogli, morose ..........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Gazzo... c'è ricascata come una pera... ormai ero col giubbotto... sull'uscio... ma spiaccikslingustruscecc...
come al solito.
e "ora non mi vuole più vedere per un po' altrimenti ogni volta non resiste". Bah. Io non ci capisco niente. Nemmeno lei.

E poi non dire che non te lo avevo detto... direi che sono una veggente... me lo sentivo...
E ripeto: siete due masochisti deficienti... :sculacci:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Lanciamo una nuova domanda... in attesa che quella che si è persa nel vuoto pneumatico del cervello di Happy incontri nuovamente il suo neurone...

Usate l'argomento BIGA per cuccare?
Ovvero: "Sai io vado in bici... di solito mi faccio 50 Km al giorno su sterrato... giusto per tenermi in allenamento... cosa dici?... si nota?!" :sborone: :))):
un po' sì... eheh...
nel senso... una certa vulgar display of power (Pantera) dà abbastanza l'idea di un'uomo dinamico e forte a cui piacciono le emozioni forti e le sensazioni pure...:mrgreen::mrgreen:
Ma senza fa' er cafone "aoh guarda er guaddriccippidde de toro da riproduzzzione":cagozzo:
Però... raccontare degli assaggi delle proprie imprese può avere un certo fascino... eheh. Inoltre ricordare quelle emozioni epiche mi accende lo sguardo... perché sono stati momenti intensissimi e molto piacevoli da ricordare. Per cui spesso fungono più da autocompiacimento... crogiolandosi nella sensazione di non aver sprecato un istante della propria vita... o meglio... sentirsi ricco, ricchissimo, tanto da poter passare anni di vecchiaia su una poltrona fumando l'erbapipa senza aver quel vuoto di chi vive di false stupide emozioni effimere.. destinate a sparire nell'oblio di una saggezza tarda.

CARPE DIEM :-?:-?:-?

Poi... vado in bici da quando son nato... la biga è parte di me. :bacetto:
 

Bomber70

Biker grossissimus
un po' sì... eheh...
nel senso... una certa vulgar display of power (Pantera) dà abbastanza l'idea di un'uomo dinamico e forte a cui piacciono le emozioni forti e le sensazioni pure...:mrgreen::mrgreen:
Ma senza fa' er cafone "aoh guarda er guaddriccippidde de toro da riproduzzzione":cagozzo:
Però... raccontare degli assaggi delle proprie imprese può avere un certo fascino... eheh. Inoltre ricordare quelle emozioni epiche mi accende lo sguardo... perché sono stati momenti intensissimi e molto piacevoli da ricordare. Per cui spesso fungono più da autocompiacimento... crogiolandosi nella sensazione di non aver sprecato un istante della propria vita... o meglio... sentirsi ricco, ricchissimo, tanto da poter passare anni di vecchiaia su una poltrona fumando l'erbapipa senza aver quel vuoto di chi vive di false stupide emozioni effimere.. destinate a sparire nell'oblio di una saggezza tarda.

CARPE DIEM :-?:-?:-?

Poi... vado in bici da quando son nato... la biga è parte di me. :bacetto:
Santo subito!
 
  • Mi piace
Reactions: Happykiller

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
E poi non dire che non te lo avevo detto... direi che sono una veggente... me lo sentivo...
E ripeto: siete due masochisti deficienti... :sculacci:
già.
Ammetto che appena mi ha baciato ho pensato a te (per una frazione di secondo) che mi rimproveri "te l'avevo detto" :)))::)))::)))::))):
Beh... evidentemente l'altra volta avevamo messo un ";" alla storia... ora un PUNTO A CAPO.

E ora.. biciii.:fatti-so:

uff.

Per fortuna c'è la biga che ha senso!!!
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
chissa mai che sia un regalo del fidanzato.... sai quello che ha il cuore per la Nomad!?!?!?!?! Opppssss scusa non avevo visto che eri tu!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):o-oo-oo-oo-o

Diciamo che l'ho spinta all'acquisto avendo come unico scopo l'accoppiamento e la riproduzione delle due, così da farne un bisnesssss lucrosissimo!

Chissa se nasceranno tante bicine con la gobba o meno?

...secondo me somiglieranno tantissimo al padre!:-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ahah... appena presa e già la fai stare 9 mesi senza bici!? per i tuoi loschi affari?! che insensibile...
:))): :))): :))):
Mi immagino il tubo obliquo rigonfio come un serpente che ha mangiato una gallina.... non si riuscirebbe neanche a pedalare...
Poi è inutile che le metti componenti leggeri, che poi in quel periodo prende un sacco di peso... e poi fa fatica a perderne...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Diciamo che l'ho spinta all'acquisto avendo come unico scopo l'accoppiamento e la riproduzione delle due, così da farne un bisnesssss lucrosissimo!

Chissa se nasceranno tante bicine con la gobba o meno?

...secondo me somiglieranno tantissimo al padre!:-?

ho provato tutti gli accoppiamenti possibili:))):.... (BDC con BDC, Front Con BDC, Full con BDC, Front con Front e Full con Full, e anche full con Front) di lucrosissimo (per il sivende) c'è solo il conto degli accessori, ricambi e upgrade vari.....o-oo-oo-oo-o:)))::)))::)))::)))::))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Air Ali ha scritto:
eh eh eh... chi l'ha duro la vince...
No no... non basta. La maggior parte degli untori, che cercano di contagiare mogli e morose col morbo della MTB, si estingue... o cmq è perdente. Uno su un milione ce la fa. Si hanno molte meno possibilità di uno spermatozoo gladiatore.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
tu sei già OT dentro... in quanto possiedi entrambi i capi della discussione... quindi...
o provvedi a contagiare altre F ad avvicinarsi alla B... o altrimenti... siam messi male... cioé... scaccia.... non c'è niente da fare... scaccia. Quindi si deve far forza sullo spirito di emulazione che può coinvolgere solo le amiche, senza essere evitati come pazzi incoscienti.

PS: si hanno più infortini giocando a calcio o a basket che non andando in bici!
un mio amico, portiere di una squadretta di bambini, già in terza media aveva operato 3 menischi e rotto due braccia e una gamba... Viulenz!
 

185%

Aziende
x me vale la regola : bimbi scaccia biga, quando eravamo io e fi@a (EXPanciuta) giravamo..oh se giravamo "oh bei giorni andati e mai più ritrovati" adesso dobbiamo fare una domanica a testa, solitamente io in FR e lei in AM.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo