.....queste Mogli, morose ..........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
I Pantera che risuonano nelle mie orecchie in questo momento mi suggeriscono di ripudiare questa definizione generalizzata di "uomo". Saranno mica uomini quelli che vedono "Amici di Maria"... :-| DROGATI!

:))): :))): :))): :))): :))):

ma non hanno una bici, una moto, una macchina da lavare? ... una morosa da portare in giro? un videogame davanti a cui rimbambirsi?
bah

il figlio al padre: papà devo farti una confessione....
il padre si preoccupa... e dice vai avanti figliolo...
Sai papà io tutti i giorni guardo Amici di maria de filippi....
e il padre rivolto lo sguardo al cielo: ma buon Dio non potevi farmi un figlio drogato come quello dei vicini!!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Tu non parlare a vanvera... altrimenti te le sgonfio io le pive!! A ceffoni!! :sculacci::sculacci:
Mi provonchi un po' troppo spesso, pischello, e mi sa che ti diverti anche.... :mrgreen: :mrgreen:
tanto non mi presenti fede (che non mi vorrà vedere :-P )... hai terminato la tua funzione.:help: Puoi essere cancellata.:pc:

ghz.. erase.. grftzzzzzzzh (con voce metallica)
Mission failed
ktiùhxssss

Skerzooooo!:bacetto:
sai che ti voglio bene!
i sono amico di tutti quelli scaricati dalle morose/i per altri/e... poi quelle scaricate per una bici mi fanno ancora più tenerezza...:maremmac::loll::-o

Martino! salvati in corner! dalle la tua amata Nomad... o ti mollerà per un VPfree! :))):
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Sì sì... ti perdono...stai tranquilla... si risolverà tutto in fretta ;-)

Sabotatore maledetto.... brutto bacarospo!!!! :sculacci: :))): :))):
homer%20bart.jpg
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Sono scappata al cinema a vedere un film tristissimo...
così almeno ho arrestato il fiume di idiozie che stavamo creando andando inesorabilmente OT... ih ih ih... :))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
film tristissimi... buuuuu!!!
non è meglio discutere insensatamente con un bacarospo come me? :-)

Stamattina mi era venuto un domandone ad hoc per questo topic, ma fortunatamente mi è passato di testa in un battibaleno(ttera azzurra) :-|
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Stamattina mi era venuto un domandone ad hoc per questo topic, ma fortunatamente mi è passato di testa in un battibaleno(ttera azzurra) :-|

Il neurone non può gestire tutto da solo! Qualcosa dovrà pure dimenticarsela! :))):

Comunque il film era triste ma molto bello. Sono andata al Cineforum a vedere Espiazione... ma questo non c'entra...

Fatti venire in mente la domanda, sono curiosa. :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo