• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....queste Mogli, morose ..........

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma se non mi rispondete nemmeno a "cosa fa il vacuolo?"...


cmq da ieri sono diventato anoressico non capisco perché non ho un cazzus di fame... (di solito devo divorare una mandria per raggiungere questa situazione).
ieri e oggi mi sono imposto di pranzare almeno un po', perché altrimenti avrei saltato come ho fatto ieri sera con la cena... ho fatto anche un po' di colazione controvoglia.. nonostante la torta alle amarene!
mai vista una cosa del genere!!! solitamente mangio per due persone... e mangerei per 3... mentre adesso mangio solo perché me lo impongo (non posso permettermi di essere debole in questo periodo impegnatissimo), ma ne farei tranquillamente a meno. Anzi... mangiare controvoglia non mi fa nemmeno tanto bene...
Sto morendo...
Dovrò rinunciare all'aperitivo a Milano, nonostante la prospettiva F..., tanto anche stase sarò in ufficio ad oltranza... 2 palle!!!
diventare anoressici da un giorno all'altro non è da tutti! :-P
Per fortuna ho i Metallica che mi massaggiano i timpani e mi fan passare il mal di testa.

"Dio è morto, Marx è morto, e nemmeno io mi sento tanto bene" W. Allen

mi devo consolare... almeno io non ho una Nomad che mi insidia il partner.
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Se ti può cosolare nemmeno io ho tanta fame... mi viene la nausea.
Ma è perchè sono particolarmente "sotto stress" tra esami per la Scuola di Specializzazione, due concorsi alle porte da preparare e che purtroppo non paserò (Italia Italia...), un lavoro che non mi dà di che vivere e prospettive future poche e incerte...
Per fortuna c'è l'amore... e una bella vacanza alle porte...

Ma tu sei uno di quelli che va a Milano a fare l'happy hour in cerca di f***!!
Happy!!!! Mi deludi!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma tu sei uno di quelli che va a Milano a fare l'happy hour in cerca di f***!!
Happy!!!! Mi deludi!!
ma credi proprio a tutto!?
la F*** me la porto da qui! mica devo cercarla! mi si propone spontaneamente!
diciamo che ho dei buoni manager che hanno molta più stima di me di quanta posso cercare di farvi avere.
però mi propongono certe pantofole...))):


[anche questa è servita... dai... fate 'sta battuta]
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Azz... per un istante mi era tornata in mente la domanda segreta di ieri mattina... ma poi mi ha attraversato l'anticamera del cervello (il naso)... ed è finita nel fazzoletto. Nente. Sarà per la prossima...

PS
....che dire?....... beato te.....

Mica a fiumi! diciamo 2-4 proposte all'anno... non è che tutte le volte che esco mi si appiccica uno stuolo di strafighe... eheh... non ho tutto 'sto charme... anche perché nel bracconaggio non sono un campione ho bisogno di avere il la per partire con l'improvvisazione... da zero non mi butto... non mi piace collezionare brutte figure...o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
airali! sù!
che non ti venga in mente di varti venire una gobba per far concorrenza alla Nomad!

Sù sù, dimentica l'immagine che ti ho dato ieri di piccoli centauri mezzi umani e mezzi nomad! tipo Ciuchino e Drago... sù scherzavo!
"sù bimbi, venite che facciamo il bagnetto e mettiamo il polish"


Ormai non sono più fuori come un balcone... di più! ...sto già precipitando! :-P
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Happy, lo sai che bere di prima mattina fa male...
mi sto chiedendo.... come fa ad orbitare il neurone nel cranio senza un centro gravitazionale attorno a cui ruotare? senza una forza centripeta manca l'equilibrio... allora si vede che rotola sulla superficie.... come Homer in moto...

(ora sto pensando ad un sistema di trasmissione direttamente su speciali cerchi, senza raggi né mozzo... e cerco di risolvere i problemi di gesione elettronica dei differenziali in caso di assetti a geometria variabile... magari in un futuro vi farò vedere che cosa sto creando.. un prototipo di fuoristrada piuttosto inusuale ghgh)


Sondaggione: ieri, ad esempio... quanto avete pensato al partner, quanto alla bici e quanto al resto?
Pur non essendo un giorno tipo... (che avrebbe % ben differenti)
ieri che è stata una giornataccia di lavoro...
F: 30%
B: 15%
Altro: 55%
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
bah.. ieri alla biga 70 minuti di mano d'opera per latticizzare e coccole varie ce li ho messi.. poi 120 minuti di raidata in esplorazione nei boschi dietro casa (non si finisce mai di scoprire neanche stando a 10 km da casa).. poi.. bho.. un'oretta di elucubrazioni pre-lattice.. insomma.. un po' di tempo al mio Giandujotto l'ho dato...

Alla concorrente.. vediamo.. qualche sms, 15 minute di coccole mattutine, 1h di parlaparla (monologo di lei, ma il che male al collo annuire continuamente senza capirci dentro nulla), telefonata breve uscito dal lavoro.. 15 minuti di coccole pre-nanna..

Ieri biga ha battuto biga..
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Io direi un 30%... (come lo devo chiamare il corrispettivo maschile della F?)
50% altro,
20% biga...

Oggi invece
40% quello
59% altro
1% biga... poverella
Ma la giornata è ancora lunga....
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Lanciamo una nuova domanda... in attesa che quella che si è persa nel vuoto pneumatico del cervello di Happy incontri nuovamente il suo neurone...

Usate l'argomento BIGA per cuccare?
Ovvero: "Sai io vado in bici... di solito mi faccio 50 Km al giorno su sterrato... giusto per tenermi in allenamento... cosa dici?... si nota?!"
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Gazzo... c'è ricascata come una pera... ormai ero col giubbotto... sull'uscio... ma spiaccikslingustruscecc...
come al solito.
e "ora non mi vuole più vedere per un po' altrimenti ogni volta non resiste". Bah. Io non ci capisco niente. Nemmeno lei.
Di meccanica capisco poco, ma di cervelli alieni... ancora meno!

Uh, numi... il sarò caotico e complesso, ma un senso logico di fondo c'è sempre...
boh per foruna che 2 gg di biga, con belle salite "da meditazione", mi daranno un po' di pace, immerso nei colori del bosco che non finiscono mai di stupirmi.
Biga vince su figa 32 a 7.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo