• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....queste Mogli, morose ..........

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dai... rimanendo grezzissimi... Costa più una ragazza o una bici? (non in affitto, sono contrario di principio).
Tra upgrade, ricambi vari, gomme, pastiglie, cambi, gite fuori porta, skipass... è una ferita sempre sanguinante... forse di più che brioches, cinema, fiori, regali e regalini e altre amenità...
una ragazza.. conviene!
ahahah!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ecco... qui c'è un errore... io il telaio nuovo lo accetterei volentieri!!

si ma tu non sei una donna normale adatabile alla versione MTB di Cara ti amo!!!!

quasi quasi vado al bike park....
ti sego la bici....
sto il week end con te...
ma vai a fare il celebroleso coi tuoi amichetti da una collina!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
scusate l'OT ma ... cazzo lurens ... quello nell'avatar è il pregiatissimo AMARO DEL CARABBINIERE !!?! ... quanto tempo che non ne vedevo una bottiglia .... mhmmm ... delizia al caffè .... mi posti un cicchettto please ?! ..
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

si però la bici se te la ciulano te ne accorgi subito...

è vecchia ma me l'hai servita su un piatto d'argento!!!!!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
si corso che corso eri.... ma se rispondi così significa che non hai fatto parte della grande famiglia!!!! comunque

ciapa!

no grazie a Dio no ... preferisco le famiglie piccole ed affettuose

... mia sorella è stata 5-6 anni con un carabbbiniere ... poi è rinsavita ..
... ed ho un cugino maresscialllo ed un'altro maresscialllo in congedo ... come vedi i "fornitori" non mi sono mancati ...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
generalizzare...
suppongo che nessun uomo etero guardi maria de filippi... e... auspicandomi che la popolazione italiana abbia una maggiore percentuale di donne che di gay, ho modo di pensare che Amici sia visto principalmente da donne... e in un buon numero, dato che il programma è tristemente in onda da tempo...

in realtà "Amici" sarebbe anche "guardabile" se fosse muto, con gente capace che balla e gli altri ZITTI che guardano e non ventilano impropriamente la cavità orale.

Ma un bel programma sulla biciclabilità femminile non lo farebbe nessuno? Airali, dai, lanciati in TV!

EDIT: no.. "biciclabilità" è un brutto termine... mi fa pensare a lune storte radoppiate
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Supponi male caro mio....
I Pantera che risuonano nelle mie orecchie in questo momento mi suggeriscono di ripudiare questa definizione generalizzata di "uomo". Saranno mica uomini quelli che vedono "Amici di Maria"... DROGATI!



ma non hanno una bici, una moto, una macchina da lavare? ... una morosa da portare in giro? un videogame davanti a cui rimbambirsi?
bah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo