.....queste Mogli, morose ..........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
avrebbe voluto che guidassi il camion:taxi-dri:, l'escavatore, la pala gommata e cingolata, il ragno e il bob-kat, che sapessi saldare e parcheggiare un bilico...


...insomma la tipa perfetta per HappyChillu. ( fareste faville a Maggiora, lui a terra con la bindella, e tu sul bobcat che gli dai un colpo di benna :-) )

Cuand'e che girassimo assieme alltugever (fabionoprot, happichiullu, etc) in vigezz ?

(o )Beta
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
no... Marianna è troppo violenta! poi è occupata. :-P
poi io sono un tipo da legno e acciaio, non da CA. :loll:
Non vi dico che trance creativa che mi ha invasato sabato notte - domenica mattina. Paura! :!:
E se le cose cosano... :-? :-? :-?

Stasera o domani vado a riscuotere la torta che avevo commissionato a delle mie amiche. :loll: E dire che in questo weekend tra (3) torte e pasticcini (almeno 1,5kg ingeriti) dovrei essere a posto... poi ho ancora 2 fette di torta e delle paste da far slurparmi oggi...
Ma.. non mi piacciono i dolci :-) :-|
(una volta ho rischiato di mettermi con una pasticcera... ma sarebbe stata una storia di sola crema (pasticcera)). :loll:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Stasera o domani vado a riscuotere la torta che avevo commissionato a delle mie amiche. :loll: E dire che in questo weekend tra (3) torte e pasticcini (almeno 1,5kg ingeriti) dovrei essere a posto... poi ho ancora 2 fette di torta e delle paste da far slurparmi oggi...
Ma.. non mi piacciono i dolci :-) :-|
(una volta ho rischiato di mettermi con una pasticcera... ma sarebbe stata una storia di sola crema (pasticcera)). :loll:

Sai cosa si dice di chi mangia tanti dolci e cioccolata...
Happy, hai bisogno di affetto? :))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sai cosa si dice di chi mangia tanti dolci e cioccolata...
Happy, hai bisogno di affetto? :))):
cosa te lo fa pensare?:oops:
il diabete?:))):

cooossaaa??? violenta io????ma se sono come lo zucchero filato...guarda che quelle descrizioni di come mi immaginavate erano per l'appunto immaginarie..non andrò in giro vestita tutta di rosa ma ti assicuro che almeno un paio di denti li ho fatti cariare al mio fidanzato....:bacetto:
ho visto bambini uccisi dal bastoncino dello zucchero filato... :-|
(poi lo zucchero filato è appicicosetto... ok dolce tenero ecc... ma colloso no! ahahhahah)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
... a bhe ma allora se ce l'hai con me dillo!!!:cassius:....dura no dolce no zuccherosa no camionista no rosa no ....tra un po mi fai venire venire una crisi esistenziale....:nunsacci:
se c'è l'equilibrio...
in medio stat virtus (etica nicomachea, Aristotele). :-?
Cmq da dolce a troppo dolce va benissimo :mrgreen:
e son contrario al rutto libero femminile. Una sorella così mi basta e avanza! :loll:
ma poi... il moroso ce l'hai già! che patemi ti fai??? o-o

Airali invece di fronte alla Nomad dovrebbe chiedersi "perché lei è tanto bella?", "cos'ha lei più di me"... non so... dovrebbe cercare un motivo perché è passata in secondo piano nel cuore del suo moroso.
Roba da vera crisi esistenziale. Guarda... non vorrei essere in te! e nemmeno nella Nomad, troppo odiata:maremmac::))):
Adesso devi fare i salti mortali per non farti scaricare per una bici?! che brutta situazione...

Io non sto degenerando (più di così è dura). Sto solo aumentando l'entropia dell'universo.. anzi, sto solo accelerando l'incremento irreversibile.:bum-bum-:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Airali invece di fronte alla Nomad dovrebbe chiedersi "perché lei è tanto bella?", "cos'ha lei più di me"... non so... dovrebbe cercare un motivo perché è passata in secondo piano nel cuore del suo moroso.
Roba da vera crisi esistenziale. Guarda... non vorrei essere in te! e nemmeno nella Nomad, troppo odiata:maremmac::))):
Adesso devi fare i salti mortali per non farti scaricare per una bici?! che brutta situazione...

Guarda... non ci siamo capiti... :wink:
Io con la Nomad ho un bellissimo rapporto :mrgreen:, una volta l'ho anche portata a casa e lei è stata contenta. Domenica scorsa l'ho portata in salita e anche allora lei è stata contenta. Forse era un po' triste perchè il suo proprietario l'ha momentaneamente preferita ad una vecchia ma + leggera front con sellino più comodoso... :zapalott:
Ma io l'ho consolata... :))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Guarda... non ci siamo capiti... :wink:
Io con la Nomad ho un bellissimo rapporto :mrgreen:, una volta l'ho anche portata a casa e lei è stata contenta. Domenica scorsa l'ho portata in salita e anche allora lei è stata contenta. Forse era un po' triste perchè il suo proprietario l'ha momentaneamente preferita ad una vecchia ma + leggera front con sellino più comodoso... :zapalott:
Ma io l'ho consolata... :))):
che faccia tosta... sei falsa come giuda con lei, eh?:)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Eh eh... :mrgreen: Bisogna far buon viso a cattiva sorte e ingraziarsi i rivali.. in questo modo lei mi vorrà bene e non invaderà il mio campo :))):
Ah ah ah.... certo che se andiamo avanti così fra un po' alla Nomad diamo un nome e le facciamo anche l'oroscopo... :smile:

Nomad => Santa Cruz => Penelope..... e tu tessi e disfi tela in attesa che il tuo amato la molli per te!!!!! o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Eh eh... :mrgreen: Bisogna far buon viso a cattiva sorte e ingraziarsi i rivali.. in questo modo lei mi vorrà bene e non invaderà il mio campo :))):
Ah ah ah.... certo che se andiamo avanti così fra un po' alla Nomad diamo un nome e le facciamo anche l'oroscopo... :smile:
Non sai nemmeno come si chiama?! Elisa! ed è scorpione. Ma tutto il tempo che fai con lei di cosa parli? (non penelope, Lurens :-) o-o)
certo che è proprio vero che biga scaccia figa...
io ho sempe creduto del contrario! :-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Trattandosi di un cancello , non può essere che maschio , no ?
personalmente preferisco pensare di tenere tra le gambe qualcosa che non può essere maschio.:))): poi con tutti i baci e carezze che le do... e i complimenti, le attenzioni... non può essere maschio.
"bella mia, mi raccomando, fai la brava"... accarezzandole il manubrio prima di una discesa cattiva...
o sui pezzi tecnici e sconnessi "uh, ma come sei morbida" ecc...
Poi... per come fa godere... dà le soddisfazioni maggiori, preferibili ad altre (se non c'è una ragazza, sia chiaro).
Io amo le mie bici. Abbiamo passato tanti momenti insieme intensissimi... raggiunti posti meravigliosi, discese mozzafiato, avventure epiche. Son compagne di viaggio che talvolta fan tribulare quanto le donne, ed ugualmente non puoi farne a meno.
Cmq è più facile pensare di liberarsi di una tipa che ti fa dannare che non di una bici con problemi meccanici. E' amore?:)))::))):


(la metà delle cose che ho scritto non è vera, ma ha qualche importanza?! tanto non sto curando minimamente l'immagine che vi creerete di me!:mrgreen: tanto so portare una ragazza in paradiso, ma non una bici)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il fatto è quando le cose tra te e lei non vanno bene, le fai sistemare da un altro.. bella mossa!
l'assistenza medica è d'obbligo.
quand'è che ti fidanzi? :mrgreen:
quando trovo un'umana migliore della mia bici (ci vuole poco!).
L'ideale sarebbe l'ironia di Sabrina Guzzanti nel corpo di una velina, che condividesse i miei interessi e ne avesse moltissimi altri suoi... con un bel cervello attivo... e una cultura stupefacente...
... ma in fondo... basta che mi ami.:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo