.....queste Mogli, morose ..........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Infatti... non capisco perchè bisogna partire già prevenuti... :mrgreen:


Hai presente nel film DIRTY DANCING " Questo è il mio spazio..e questo è il tuo spazio" ???
Se i due spazi coincidono..tanto meglio..se non coincidono l'importante è non limitare l'altro...( e vale da entrambe le parti..sia chiaro! )..altrimenti sono :sculacci:...e poi dai..un sano compromesso è cosi difficile da raggiungere???..( è vero anche che la teoria della relatività insegna... )
Ciao...torno a questo lavoro cosi'...cosi...cosi...0000000oso!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Danilù;1569430 ha scritto:
Hai presente nel film DIRTY DANCING " Questo è il mio spazio..e questo è il tuo spazio" ???
Se i due spazi coincidono..tanto meglio..se non coincidono l'importante è non limitare l'altro...( e vale da entrambe le parti..sia chiaro! )..altrimenti sono :sculacci:...e poi dai..un sano compromesso è cosi difficile da raggiungere???..( è vero anche che la teoria della relatività insegna... )
Ciao...torno a questo lavoro cosi'...cosi...cosi...0000000oso!!
"limitare gli spazi" può consistere anche nel costringere a vedere film tipo Dirty Dancing, Autumn in NY e simili? :))): vorrei ricordare che sono proprio quei film che spingono i mariti ad alcolizzarsi al bar :-P

Quando "ultimamente" sono stato costretto a vedere L'Ultimo bacio e 3 metri sopra il cielo.. vi assicuro che è stata dura. Voleva mettermi alla prova?!
ma devo dire di essermi davvero commosso... quando han buttato nel Tevere quella moto, e ho pianto per 3 motivi: non puoi buttar via una moto così bella; inquinamento evitabile; la sberla perché ridevo commuovendomi per quello.
ma è bello potersi sfottere sempre senza prendersela mai. Si ride tanto e si dice tutto senza peli sulla lingua.:-?
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
"limitare gli spazi" può consistere anche nel costringere a vedere film tipo Dirty Dancing, Autumn in NY e simili? :))): vorrei ricordare che sono proprio quei film che spingono i mariti ad alcolizzarsi al bar :-P ...le mogli ci possono sempre andare con le amiche o con chi ha voglia di vedersi un film leggerino leggerino come quello!! ..e i mariti evitare di alcolizzarsi al bar dalla disperazione... penso ci sia spazio per tutti..o no??

Quando "ultimamente" sono stato costretto a vedere L'Ultimo bacio e 3 metri sopra il cielo.. vi assicuro che è stata dura. Voleva mettermi alla prova?! Qui è stata dura pure per me...na pizza soprattutto il secondo!!
ma devo dire di essermi davvero commosso... quando han buttato nel Tevere quella moto, e ho pianto per 3 motivi: non puoi buttar via una moto così bella; inquinamento evitabile; la sberla perché ridevo commuovendomi per quello.
ma è bello potersi sfottere sempre senza prendersela mai. Si ride tanto e si dice tutto senza peli sulla lingua.:-?
Basta..devo staccarmi da questo forum!!...non sto concludendo un emerito tubo..ma del resto siete molto più interessanti voi..delle mie 000ssime procedure e non conformità...

Ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Però questa è tortura... :fatti-so:
devo dire che me la sono cercata.
Cioé... la prima volta me lo sono cuzzato interamente controvoglia. Per gli altri film da suicidio di massa, nonché smeriglianti telefilm di medici o di sfigati, devo dire che mi sono offerto io spesso a farle compagnia. Un uomo duro deve saper soffrire :loll:
poi si spera di non buttare del tutto la serata... anche se la noia e lo skazzo sono abbastanza alienanti. Per fortuna so distrarre :mrgreen:
certo che 2 ore di tortura per 4 coccole sono un prezzo talvolta troppo alto. Poi s'era pattuito "quello te lo vai a vedere con le tue amiche e non ti porto a veder 300" :-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ecco... vado via io e spammate dibbbrutto!
Domattina giro pedalato enduro explore-mode, con un compagno d'avventura sconosciuto. Il piacere dell'incognita. Peccato sia XY.. ahah
voi? sempre alla fiera dell'est? chiamate la derattizzazione :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo